Cartoline dei primi decenni del '900 -Cugliate-Fabiasco -
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi
Cartoline dei primi decenni del '900 -Cugliate-Fabiasco -
sino ad ora di foto storiche di Cugliate ne ho viste poche...in internet ho trovato queste!
la conosciuta...
la conosciuta...
Ultima modifica di paoric il gio set 13, 2007 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
questa è davvero bellissima,
la via filippini...in questa via ci sono cresciuto ma non avrei mai immaginato che un tempo fosse così,
se riesco a fare un ingrandimento decente la incornicio,
caro paolo complimenti per la ricerca
la via filippini...in questa via ci sono cresciuto ma non avrei mai immaginato che un tempo fosse così,
se riesco a fare un ingrandimento decente la incornicio,
caro paolo complimenti per la ricerca

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
sarà di inizio secolo,
davanti alla casa del chini,sulla destra (quella che si vede parzialmente con le arcate) non c'è ancora la villa che c'è ora,
che se non sbaglio dovrebbe essere stata costruita proprio ad inizio secolo,intorno al 1915/20...
mi informerò.
davanti alla casa del chini,sulla destra (quella che si vede parzialmente con le arcate) non c'è ancora la villa che c'è ora,
che se non sbaglio dovrebbe essere stata costruita proprio ad inizio secolo,intorno al 1915/20...
mi informerò.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
che roba!
Io non me la ricordo così ma simile, era tra il 1966 e il 68' quando si saliva per andare alla vecchia casa del Chini...e io camminavo sui muretti "a secco"....belle anche le foto di Marchirolo...e quanta neve al S.Pietro e al lavatoio!
Se ne riparlerà nel futuro libro? mah...Ciao
Se ne riparlerà nel futuro libro? mah...Ciao

nuova cartolina da cugliate