|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login • RSS
|
|
Visitatori Totali: |
Oggi è gio dic 12, 2019 10:03 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Info per due foto in vendita
Autore |
Messaggio |
paoric
Site Admin
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am Messaggi: 12026 Località: Cugliate Fabiasco
|
 Info per due foto in vendita
Ciao raga, ho trovato queste due foto in vendita : UNODUEMa sbaglio o qui si parla dell'albergo Piambello (più la seconda) che ne dite (al dila del prezzo ovviamente) credo sia Boarezzo. Grazie
_________________ Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)

|
lun ott 15, 2012 5:23 pm |
|
 |
Peppo
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm Messaggi: 458 Località: Boarezzo
|
 Re: Info per due foto in vendita
la seconda è la vecchia dependance dell'albergo; quando sali per il monumento (in fondo si vede la casa di carla e roberto)
la prima, non credo che sia a boarezzo
_________________ giuseppe cozzi
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche' Man Ray
|
lun ott 15, 2012 5:49 pm |
|
 |
paoric
Site Admin
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am Messaggi: 12026 Località: Cugliate Fabiasco
|
Ok grazie, certo che la seconda mi piace... 
_________________ Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
|
lun ott 15, 2012 6:01 pm |
|
 |
quilla
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm Messaggi: 2223 Località: Ganna
|
Sono d'accordo con Peppo, la prima non mi sembra Boarezzo, più che altro per le case che si vedono sullo sfondo...
_________________ Mary
|
lun ott 15, 2012 6:05 pm |
|
 |
paoric
Site Admin
|
Beh mi sono preso la seconda... ! Non ho resistito! 
|
lun ott 15, 2012 7:12 pm |
|
 |
Peppo
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm Messaggi: 458 Località: Boarezzo
|
 grande
_________________ giuseppe cozzi
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche' Man Ray
|
lun ott 15, 2012 7:56 pm |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|