Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

La miniera di piombo in Valganna...

Raccontiamo in questa sezione, le storie più particolari della nostra Valle sia di oggi che di ieri....

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi

paoric

Messaggio da paoric »

Ahhhhhhhhhhhhhh PAZZO !!! Da solo dentro lì....certo che ....hai rischiato, grazie per il rischio / forum e per il giro, beh preferirei farlo con qualcuno che ci sappia fare!!!

ciao Paolo


lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhh PAZZO !!! Da solo dentro lì....certo che ....hai rischiato, grazie per il rischio / forum e per il giro, beh preferirei farlo con qualcuno che ci sappia fare!!!

ciao Paolo
male che vada ci sarà un fantasma in più :mrgreen:
paoric

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto:
paoric ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhh PAZZO !!! Da solo dentro lì....certo che ....hai rischiato, grazie per il rischio / forum e per il giro, beh preferirei farlo con qualcuno che ci sappia fare!!!

ciao Paolo
male che vada ci sarà un fantasma in più :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La Quilla dentro lì manco morta!!!! Sono pronta ad affrontare fantasmi, topi, bisce, pozzi allagati, soffitti pericolanti, pavimenti melmosi......ma i RAGNI NO!!!!!! Non li sopporto!!!!!!Argh, il mio punto debole................... :twisted: :evil:
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

basta che non guardi troppo le pareti e nemmeno li vedi. Come vedono la luce tendono a ritirarsi...... più o meno :roll:
paoric

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto: Come vedono la luce tendono a ritirarsi...... più o meno :roll:
Ah praticamente come te........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ®
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:
lampo ha scritto: Come vedono la luce tendono a ritirarsi...... più o meno :roll:
Ah praticamente come te........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ®

esattamente, infatti io mi ci trovavo bene in loro compagnia dentro la miniera
:mrgreen:
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

ci aggiungo il video, mi scuso per la qualità del montaggio e dell'audio, ma l'ho fatto in fretta e furia....


http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9109998199
paoric

Messaggio da paoric »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oh...ma che musica hai messo porca mucca stanotte NON DORMO!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oh...ma che musica hai messo porca mucca stanotte NON DORMO!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
eh, ho tagliato la versione originale per non annoiare.... poi ho aggiunto la musica per creare l'atmosfera, manca solo il fantasma :roll:
Comunque è di John William (dovresti conoscerlo anzi, sei obbligato a conoscerlo :shock:) dal film Munich.
In alcune parti questo pezzo mi ricorda alcune musiche da "L'impero del sole"
paoric

Messaggio da paoric »

Conosco il MITICO John!! ma non avendo visto il film..... cmq io dentro lì NON ENTROOOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:Conosco il MITICO John!! ma non avendo visto il film..... cmq io dentro lì NON ENTROOOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io dovrò tornarci per una visita più approfondita e con un'attrezzatura migliore.
Spero di poter intitolare il prossimo video "THE GOHST" :mrgreen:
ilnani
Messaggi: 76
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:20 pm

Messaggio da ilnani »

passando per la miniera di valvassera, mi sono accorto della presenza di una stazione, qualcuno mi sa dire qualcosa in più?
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

Se non mi hanno raccontato sbagliato non era proprio una stazione, ma una piccola rimessa x i tram forse x dei lavori di meccanica, e probabilmente una fermata facoltativa come quella dell'Eden sul lago di Ghirla.

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ilnani
Messaggi: 76
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:20 pm

Messaggio da ilnani »

paoric ha scritto:Se non mi hanno raccontato sbagliato non era proprio una stazione, ma una piccola rimessa x i tram forse x dei lavori di meccanica, e probabilmente una fermata facoltativa come quella dell'Eden sul lago di Ghirla.

ciao Paolo
da come è messa direi più una fermata facoltativa, peccato che la ricopre la vegetazione
Rispondi