Ragazzi ormai il Peppo non lo ferma più nessuno.....
Ecco a voi INVERNO A BOAREZZO (Quando viene il Natale a Boarezzo) a cura di Giuseppe Cozzi [/youtubenew]
B R A VO !
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Bello!
Ci sono alcune immagini che mi fanno venire in mente i Paesi Nordici.....
E credo che ormai la mia passione per queste terre sia una cosa nota a chi frequenta il forum....
( ho linkato il video su facebook, spero non ti dispiaccia)
no Silvio, non mi dispiace; penso che quando si decide di rendere pubblica una determinata cosa, questa perda un pò il senso di proprietà e ne diventa patrimonio di chi ne usufruisce.
Peppo
( ho linkato il video su facebook, spero non ti dispiaccia)
no Silvio, non mi dispiace; penso che quando si decide di rendere pubblica una determinata cosa, questa perda un pò il senso di proprietà e ne diventa patrimonio di chi ne usufruisce.
Peppo
Peppo, la propietà è sempre di chi crea, ho linkato il filmato su facebook per permettere ad altre persone di guardare questo filmato che reputo molto bello, naturalmente nel link è riportato il nome del creatore, quindi il tuo,...ci mancherebbe !! ( vorrà dire che se ti contatta il National Geographic mi paghi un caffè )
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.