Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da boa »

Anche quest'anno la nostra Associazione sarà presente al secondo Mercatino dei sapori che si terrà lungo "La rungia" in Ganna, una vetrina per presentare Boarezzo e il suo Villaggio Artistico. A prestissimo quindi anche pecrhè abbiamo per quest'anno preparato delle belle sorprese per raccogliere fondi a favore dei restuari dei nostri pannelli.
Grazie, in anticipo a chi vorrà contribuire a mantenere in ottimo stato il nostro Villaggio artistico grazie ad un piccolo contributo e o a farsi socio della nostra associazione.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 giugno 2010

Messaggio da paoric »

Eh si il tempo vola.... dovrei essere presente come sito, se non ci saranno intoppi. :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
riki56
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:11 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo/Ghirla
Contatta:

Re: 18 giugno 2010

Messaggio da riki56 »

Forse è merito della famosa macchina del tempo in cui si parlerà al prossimo appuntamento di Ghirla al "MAGLIO" :bravo: :bravo: :bravo:
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 Luglio 2010

Messaggio da paoric »

Chi può dirlo.... :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da paoric »

Giornata bellissima! Il forte temporale di sabato sera ha spazzato via l'umidità e oggi abbiamo ritrovato una giornata serena e ventilata, tutto ciò ha facilitato in parte l'esser presenti come Associazione, a dire il vero avendo partecipato in diverse persone abbiamo avuto la possibilità di darci il cambio, non c'è stato un grandissimo movimento di persone, probabilmente la bella giornata ha facilitato la gita ai laghi o nei boschi, cmq qualcosa abbiamo sempre venduto e la possibilità di "farci conoscere" non è sicuramente mancata. Come sempre la Pro Loco di Ganna ha preparato un buon pranzo...la specialità di quest'anno è stato il risotto ai mirtilli.... mi spiace x chi se la perso ma era proprio BUONO!!! :D :D :D


Ecco alcuni scatti di questa mattina. ciao Paolo
Allegati
Boa-1.jpg
boa-2.jpg
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg
14.jpg
15.jpg
16.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da Cristina »

paoric ha scritto:(...) Come sempre la Pro Loco di Ganna ha preparato un buon pranzo... la specialità di quest'anno è stato il risotto ai mirtilli... mi spiace x chi se la perso ma era proprio BUONO!!! :D :D :D
Poi dici che non è vero che pensate sempre a mangiare... :lol:
Cristina xmarziana (marziese x romana)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da paoric »

Cristina ha scritto:
paoric ha scritto:(...) Come sempre la Pro Loco di Ganna ha preparato un buon pranzo... la specialità di quest'anno è stato il risotto ai mirtilli... mi spiace x chi se la perso ma era proprio BUONO!!! :D :D :D
Poi dici che non è vero che pensate sempre a mangiare... :lol:
Eh no! Qui è diverso dal riferimento che ha fatto Silvana, vuoi che ad un mercatino che c'è dalla mattina alla sera non si mangia qualcosa? Perchè credi che ci siamo presentati in diversi....per darci il cambio per il pranzo no? :lol: :lol: :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da Emi »

Posso fare solo un piccolo appunto, premettendo che non sono passato di lì in giornata?
Avevo visto sui cartelli che la manifestazione si sarebbe protratta sino alle 23,00... Così fresco e tranquillo, con la mia ragazza e un'amica ci siamo presentati in loco alle 19,30 trovando i resti di una bancarella e il deserto assoluto. Non eravamo gli unici. C'era anche una coppietta che, ritrovatasi a secco come noi, non si è persa d'animo puntando a una sagra di Arcisate... A noi tre non è rimasta che la festa country di Ponte Tresa per consolarci. Poco male comunque. L'importante è che la manifestazione sia andata bene.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da paoric »

Hai ragione, la stessa cosa mi sembra sia successa lo scorso anno, lo farò presente agli organizzatori.

ciao Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
gigilugi
Messaggi: 1574
Iscritto il: ven ott 26, 2007 8:41 am
Località: Milano, ma il DNA è marchirolese al 75%

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da gigilugi »

paoric ha scritto:la specialità di quest'anno è stato il risotto ai mirtilli.... mi spiace x chi se la perso ma era proprio BUONO!!! :D :D :D
Sottoscrivo in pieno.
Mai mangiato prima: davvero ottimo. Complimenti ai cuochi

Alegher
gigi
ghe voeuren i garun

12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da paoric »

Foto pubblicate anche su Varesenews
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da quilla »

Emi ha scritto:Posso fare solo un piccolo appunto, premettendo che non sono passato di lì in giornata?
Avevo visto sui cartelli che la manifestazione si sarebbe protratta sino alle 23,00... Così fresco e tranquillo, con la mia ragazza e un'amica ci siamo presentati in loco alle 19,30 trovando i resti di una bancarella e il deserto assoluto. Non eravamo gli unici. C'era anche una coppietta che, ritrovatasi a secco come noi, non si è persa d'animo puntando a una sagra di Arcisate... A noi tre non è rimasta che la festa country di Ponte Tresa per consolarci. Poco male comunque. L'importante è che la manifestazione sia andata bene.
Il punto fondamentale secondo me è che quando è stato organizzato questo evento bisognava rendersi conto che le persone che sono lì con la bancarella è difficile che ci rimangano tutto il giorno, dalle 9 alle 23, soprattutto se è una giornata calda come ieri. Visto che non c'è un contratto e la partecipazione è libera quasi tutti se ne sono andati (credo più che giustamente) prima dell'ora di cena. E sempre giustamente chi è arrivato alla sera è rimasto male non trovando più niente....
Credo che per un'altra volta gli organizzatori dovranno valutare meglio come gestire l'evento.
Mary
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: 18 Luglio 2010 - Mercatino dei Sapori a Ganna

Messaggio da mauri »

In effetti vorrei dire anch'io, anche se la cosa non mi sembra di estrema gravità, almeno per me..pazienza!.. che essendo passato in loco verso le 18.30 di domenica, quasi per caso, ho comunque notato che buona parte delle bancarelle erano in fase di "smobilitazione" e poi, forse nella fretta, me lo sono perso (allora peggio x me) e non ho trovato più lo stand degli "Amici di Boarezzo" che avrei visitato volentieri.
Comunque da quello che ho visto, stante anche la bella giornata ed il suggestivo ambiente della "rungia" penso proprio che la manifestazione abbia avuto un buon esito!
Saluti!
Bloccato