Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Avanti c'è posto.....

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Avanti c'è posto.....

Messaggio da paoric »

Spero gli vada di traverso qualsiasi asta....anche se ci fosse dietro il TCI (cosa a cui credo poco)
posso esprimere il mio COMPLETO disappunto su tale operazione da autentico FURTO.

1 LADRATA

2 LADRATA

£ LADRATA

4 LADRATA

e per finire....

5 LADRATA

e aggiungo che coraggio a vendere certe cose a questi prezzi !!! :evil:


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Avanti c'è posto.....

Messaggio da lampo »

questo spiega la fretta, di una certa persona, nello sgombero dei locali e il palese fastidio nell'aver avuto intorno persone non addette ai lavori.
Provo gioia nell'averlo privato di alcuni pezzi molto preziosi, peccato per le stoviglie.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Avanti c'è posto.....

Messaggio da paoric »

Proprio in questi giorni ho saputo che il TCI si è inc*****o parecchio per queste cose che NON sono assolutamente in linea con il pensiero del Villaggio Alpino e del Touring Club, tanto è vero che prima dello sgombero il TCI ha donato moltissimi oggetti UTILI alla CRI e NON era assolutamente a conoscenza dei movimenti "oscuri" di certe persone. Cmq hanno preso provvedimenti nei confronti di alcune persone.

Non aggiungo altro.

Saluti Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Bloccato