Pagina 1 di 1
Proiezione 13 agosto
Inviato: mer lug 29, 2009 3:12 pm
da boa
Una proiezione tutta in bianco e nero, atmosfere d' inizio secolo scorso; alcuni si rivredanno quando erano bambini; altre da giovanissime ragazze e.......... buona musica. Peppo
Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: mer lug 29, 2009 6:06 pm
da riki56
Peppo
però non so se la didascalia a presentazione faccia da incentivo, temo possa trasformarsi in un dissuasore al potenziale pubblico (per il confronto di come eravamo più giovani).
Ciao
Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: mer lug 29, 2009 8:53 pm
da boa
Non ti preoccupare; comunque galline vecchie e nostrane fanno ancora buon brodo. Peppo

Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: gio ago 13, 2009 10:38 pm
da paoric
Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: gio ago 13, 2009 10:58 pm
da riki56
Complimenti a Peppo per la serata e complimenti anche a te Paolo per la tempestività nel pubblicarne le foto.
Io avrei un suggerimento per Peppo, fare un estratto di quanto proiettato, sopratutto le foto meno recenti e chiedere ai visitatori del forum di provare a dare un nome ai personaggi raffigurati, in quanto alcune persone presenti alla serata, sopratutto villeggianti di vecchia data, hanno espresso la curiosità di conoscere certi volti che hanno avuto modo di conoscere magari per un breve periodo rammentandogli ricordi del passato non riuscendo però a dargli un nome.
Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: gio ago 13, 2009 11:06 pm
da paoric
Infatti è la stessa cosa che gli ho detto io...più che altro sarebbe comodo avere una didascalia che indichi l'anno (+/-) e il personaggio, così si potrebbero avere le idee più chiare. Per il resto tutto ottimo!

Re: Proiezione 13 agosto
Inviato: ven ago 14, 2009 5:44 pm
da quilla
Un'altra piacevole serata regalataci dagli Amici di Boarezzo....
Tempo bello e temperatura gradevole, per cui si è potuto tenere la proiezione in piazza, come previsto.
Per l'occasione anche il lavatoio è stato "vestito a festa", illuminato da giochi di luci e di candele ed adornato dalle bellissime foto giganti del Borgo, creando un suggestivo impatto visivo.
Gradita ed apprezzata la proiezione delle vecchie foto, nelle quali qualcuno si è riconosciuto risvegliando in sé ricordi ed emozioni. In qualcun'altro, come ha già scritto Riki, è sorta la curiosità di conoscere anche i nomi oltre che i volti delle persone immortalate...
Complimenti per l'idea e per la realizzazione!
