Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

21 agosto 2010 ore 10 assemblea generale dei soci

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

21 agosto 2010 ore 10 assemblea generale dei soci

Messaggio da boa »

Siamo alla soglie del rinnovo del consiglio direttivo della nostra associazione.
Come consiglio dimissionario riteniamo di poter complessivamente fare un bilancio positivo: sono state tante le iniziative che abbiamo organizzato, diverse tra di loro nell'intento di soddisfare ed interessare un pubblico sempre più vasto che, seguendo l'iniziativa,ha avuto modo di conoscere ed apprezzare il nostro piccolo borgo con il suo Villaggio Artistico.
Abbiamo dato il via a collborazioni e sinergie fra il mondo dell'associazionismo del territorio e con le istituzioni in particolare con il comune di Valganna. Un grazie particolare a Paolo responsabile del sito http://www.valganna.info per gli sforzi profusi nel dare in tempo reale notizie e tanto altro. Abbiamo usato diversi canali di comunicazione e mass media (giornali, siti, televisioni, ecc) per diffondere far conoscere le bellezze naturali e culturali non solo di Boarezzo ma dell'intera valle, organizzando peraltro annualmente iniziative presso i gioielli che può vantare la Valganna dalla Badia di Ganna al Maglio di Ghirla e quest'anno farà da conrnice ad un concerto la splendida Villa Chini. Ma abbiamo sopratutto ricominciato a restaurare ogni anno i bei pannelli del Villaggio artistico.
La scuola estiva di pittura del maestro Mario Alioli ha prodotto un nuovo percorso didattico dedicato alle farfalle.
Tanti soci si sono aggiunti , alcuni li abbiamo persi, abbiamo cercato di fare le cose bene compatibilmente con le nostre forze.
Abbiamo lavorato tanto, ma ci siamo anche divertiti molto, consapevoli che promuovere cultura, collaborare per il bene comune è una cosa che sa di buono e che fa bene a chi lo fa e a chi o alle cose che lo ricevono. Ci sono tanti progetti ancora , tanti obbiettivi da raggiungere e più siamo insieme a condividere idee e progetti e più riusciremo nel nostro intento di raggiungere gli obbiettivi. VI invitiamo tutti a partecipare all'assemblea e si ci credete a diventare soci e a candidarvi per il prossimo consiglio. Un grazie a tutti per il sostegno dateci in questi anni e per il sostegno e la fducia che ci vorrete dare ancora.
Per il consiglio Susanna Cozzi


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: 21 agosto 2010 ore 10 assemblea generale dei soci

Messaggio da paoric »

boa ha scritto:Un grazie particolare a Paolo responsabile del sito http://www.valganna.info per gli sforzi profusi nel dare in tempo reale notizie e tanto altro. Abbiamo usato diversi canali di comunicazione e mass media (giornali, siti, televisioni, ecc) per diffondere far conoscere le bellezze naturali e culturali non solo di Boarezzo ma dell'intera valle
Ciao Susi ricordo ancora il "primo" incontro in sede, grazie all'attenzione dell'amico Emilio Vanini di Brinzio...ricordo ancora tutte le idee che avevo in testa e che mi sono venute poi con il tempo riguardo Boarezzo... ricordo ancora la prima MANIFESTAZIONE al maglio di Ghirla e le tante cose che sono poi nate con il tempo, in questi pochi anni però ho potuto conoscere ancora meglio le persone ho "cercato" di limare il mio caratteraccio.... ho cercato di capire dove le cose non hanno funzionato e dove e perchè sono andate alla grande...

Alla domanda "Ti reputi soddisfatto di quello che hai fatto sino ad oggi ? "

Posso dare due risposte:
Sono soddisfatto per quello che ho VOLUTO fare e poi ho portato a termine.

Non sono soddisfatto ancora per tutte quelle cose che ho in mente e che non posso (per ora) fare, i motivi sono tanti...vediamo se si riusciranno a superare.

Grazie quindi alla Susi che mi deve sopportare, grazie alle persone che sino ad oggi mi hanno aiutato nel compiere questa "missione"

Sono andato fuori tema? Chi se ne frega...il forum è mio e se la Susi si arrabbia la sistemo io.... azz il mio caratteraccio... :D :D :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: 21 agosto 2010 ore 10 assemblea generale dei soci

Messaggio da boa »

Re: 21 agosto 2010 ore 10 assemblea generale dei soci
Si è svolta l'assemblea dei soci e ringrazio per la partecipazione attenta e sentita di tutti. Abbiamo fatto un bilancio dei tre anni trascorsi e siamo soddisfatti di aver potuto percepire la fiducia che tante persone ci hanno riservato, siamo pronti a ricominciare con tante nuove idee e iniziative e siamo pronti ad accogliere proposte e aiuto da parte di tutti.
Il nuovo consiglio è costituito da Cozzi Susanna presidente, Angelo Uslenghi vice presidente, Maria Rosa Boldetti segretaria, Sabrina Caracciolo e Paolo Ricciardi. Come presidente non posso che sperare di continuare a mettere tante energie, impegno e idee certa di poter contare sul nuovo consiglio costituito da persone o meglio amici tutti seriamente motivati a proseguire negli obbiettivi che la nostra associazione ha come prioritari con tanta voglia di fare con serietà ma, anche con allegria e levietà.
Buon lavoro a tutti noi e alla prossima iniziativa ovvero arrivederci alla castagnata
Susanna Cozzi
Bloccato