Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Battuta la pista da sci da fondo a Boarezzo

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
Veronica
Messaggi: 34
Iscritto il: mer dic 10, 2008 2:19 pm
Sesso: F

Battuta la pista da sci da fondo a Boarezzo

Messaggio da Veronica »

Grazie alle abbondanti nevicate di questi giorni :okboy: e alla disponibilità di alcune persone (volontarie) :bravo:
è stata battuta la pista da fondo di Boarezzo!!!!!

Il gatto delle nevi, da tempo abbandonato, è stato dapprima revisionato e successivamente messo in funzione. Le stesse persone che si sono impegnate per far funzionare il gatto, hanno anche fatto un primo giro della pista. E' ora pronta per essere utilizzata da chiunque voglia andare a farsi una bella sciata in mezzo alla natura.

Spargete la voce...grazie....

Grazie Giamby, Umby e figlio

:wav:


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Battuta la pista da sci da fondo a Boarezzo

Messaggio da paoric »

Ho visto il gatto sabato ai lati della pista, avevo immaginato che avesse ripreso vita, meno male... adesso bisognerà far conoscere questa pista "sconosciuta" ai più.

saluti Paolo

ps Veronica hai un messaggio privato.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: Battuta la pista da sci da fondo a Boarezzo

Messaggio da boa »

L' Associazione Amici di Boarezzo è lieta che ci sia un'altra bella risorsa da utilizzare.....buone sciate a tutti quindi e speriamo che ci sia tanta neve e tante belle giornate anche perché i tramonti invernali che si osservano da lassù sono uno spettacolo da non perdere. Grazie a chi si è prodigato per raggiungere l'obbiettivo, era da tempo che ci provavamo....i tempi sono maturati per fortuna.
Ricordo per amor di precisione che non si tratta di una pista da fondo, ma di un percorso ovvero di un percorso a doppio binario che chiunque può effettuare assumendosene la responsabilità personale e senza che sia prevista un 'assistenza o un punto di appoggio.
Bloccato