Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da boa »

L'Associazione Amici di Boarezzo è lieta di augurare Buon Natale e un sereno anno 2011, vi invia tramite locandina anche le iniziative nella settimana successiva al S.Natale
Allegati
auguri natale.jpg
programma natalizio.jpg
auguri natale.jpg


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da paoric »

Mi accodo agli auguri di buon Natale a tutti gli amici e gli iscritti al forum! Speriamo di fare sempre meglio tutti insieme :bravo:

Ed ora una sorpresa, un piccolo amarcord di Boarezzo, anno 1989 arriva Babbo Natale a Boa... potremo vedere visi conosciuti, persone che purtroppo ci hanno lasciato .... un pò di nostalgia Natalizia. AUGURI!



Si ringrazia per la cortesia del video il Sig. Raimondi
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da fili62 »

:santa: Mamma mia ! 1989! Chissà quanti vegett i ghe püü....
A quei tempi Boarezzo aveva più abitanti!
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da boa »

Abbiamo tenuto in serbo proprio per questo Natale il bel filmato che Massimo ci ha donato quest'estate, abbiamo pensato che sarebbe stata una dolce e piacevole sorpresa per tutti, ma che avrebbe avuto un sapore diverso e più dolce ancora per chi ha condiviso insieme la gioia di una nevicata e di un scambio di auguri per tanti anni e soprattutto ha goduto della presenza di persone che oggi sono affettuosamente nella nostra memoria. Grazie Massimo con cui ho giocato giochi giocati, cantato Battisti e tanti altri nelle notti estive o davanti ad un camino e amato il nostro piccolo paese e .........continuiamo a farlo.
Susanna Cozzi
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da lampo »

uno dei biglietti d'auguri più belli... Grazie.
Era il 1989, qualcuno a quei tempi stava servendo la Patria ma è bello vedere come solo 20 anni fa ancora si potesse sentire un po' d'atmosfera natalizia, un atmosfera che oggi stanno spazzando via come fosse qualcosa che da solo fastidio, per far posto a tradizioni che non ci appartengono ed al sottoscritto non apparterranno mai. Grazie ancora e BUON NATALE a tutti.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da paoric »

Ciao Max ti ricordi quella passeggiata notturna a Boarezzo fatta insieme al Pier tanti anni fa? Ricordo che avevi insistito per portarci su a vedere quanto era bello il paese di notte con le luci Natalizie...

Come cambiano le cose eh? Cavolo... :crybaby2:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:Ciao Max ti ricordi quella passeggiata notturna a Boarezzo fatta insieme al Pier tanti anni fa? Ricordo che avevi insistito per portarci su a vedere quanto era bello il paese di notte con le luci Natalizie...

Come cambiano le cose eh? Cavolo... :crybaby2:
certo che me la ricordo e son contento che ti sia rimasta impressa nella mente. Non manco mai di fare una visita notturna sia Boarezzo che sul Piambello nel periodo natalizio. Ebbene si, sono io quell'ombra che vaga per le viuzze del paese nelle gelide notti invernali, quando tutto tace e la sola compagnia è quella dei miei pensieri e l'odore del fumo di qualche camino. Via da Boarezzo salgo fino in cima al Piambello, solitamente con qualche "reagalo" per gli animali, li è spettacolare quando il cielo è stellato e tutto è avvolto da quella tenue luce azzurrina, con la coda dell'occhio sembra sempre di vedere qualche folletto che scappa a nascondersi... e si torna bambini . E' un modo per fermare il tempo e tornare a respirare un po' di Spirito Natalizio, lontano dalle TV.
E' vero Paolo, fuori tutto cambia, purtroppo in peggio e velocemente, ma dentro di noi non accadrà mai.
Se non avrò modo di farlo di persona, Buon Natale a tutti.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da Peppo »

auguri a te Max
Peppo
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da lampo »

Peppo ha scritto:auguri a te Max
Peppo
Grazie e non solo per gli auguri ma per la vostra ( mi riferisco a tutti i fotografi che leggono, e non, questo forum ) capacità di cogliere quel "momento" e di donarlo a tutti per sempre. Se io vago nella notte per fermare il tempo nella mia mente voi fate altrettanto, e non solo di notte, ma avete la capacità di rendere accessibile a tutti quell'attimo di "magia".
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
gigilugi
Messaggi: 1574
Iscritto il: ven ott 26, 2007 8:41 am
Località: Milano, ma il DNA è marchirolese al 75%

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da gigilugi »

I miei auguri per un sereno e felice Santo Natale ve li faccio con questa fotografia
:santa:
ghe voeuren i garun

12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
Paogiugio
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ott 04, 2010 8:32 am
Sesso: F

Re: Auguri di buon Natale e sereno anno 2011

Messaggio da Paogiugio »

Rivedere il video del 1989 mi ha fatto venire la pelle d'oca....
Tutte persone conosciute.. alcune se ne sono andate, ma fanno parte dei miei ricordi d'infanzia!
Bel regalo! Grazie!!!! :santa:

Colgo l'occasione per fare i miei più cari auguri di Natale e Felice 2011 a tutti!
Bacioni
Paola
Bloccato