Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa !!!

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa !!!

Messaggio da paoric »

Ricevo e pubblico quanto capitato oggi a Boarezzo....una di quelle cose che non solo lascia senza parole ...ma che adesso ha aperto un grave problema...

Partiamo dall'inizio...in questi giorni si vociferava che a Boarezzo in un luogo ameno e poco conosciuto ci fosse una fonte con delle particolarità molto curative....negli anni indietro qualcuno addirittura è riuscito a guarire da gravi disturbi...ma quello che è successo oggi è veramente MIRACOLOSO!!!


I fatti:

Alle 16:00 il buon Roberto comunica ad un paio di persone (che rimaranno anonime) di aver finalmente trovato la fonte miracolosa....

Alle 16:40 ci si trova con Roberto davanti la fonte e proviamo a vedere quali particolarità ha quest'acqua...per saperlo Roby decide di BERLA!!!
Roby-a-50-anni!.jpg

Cerchiamo di dissuaderlo...in fondo non ne conosciamo le proprietà, magari non è neppure buona...niente da fare...


LA BEVE!!!
Roby-a-50-anni-2!.jpg


ore 16:42 "..... mi sento male... c'è qualcosa che sta cambiando" con questa parole in Roberto accade qualcosa di nuovo...di travolgente...che lascia i pochi presenti a bocca aperta....



...... come faccio a dirvelo??




Ore 16:43 la trasformazione è avvenuta!!!


......................................






.........................





............




......



.



Ecco a voi Roberto OGGI...
Roby-a-10-anni-!.jpg
Come diavolo facciamo adesso???
Roby-a-10-anni-!-2.jpg
Il problema che il suo fisico è cambiato ...ma la sua testa NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:


CREDO CHE ABBIAMO UN PROBLEMA!!!


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
SABRINA CARACCIOLO

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da SABRINA CARACCIOLO »

Ciao Roby,bisogna prenotare per la fonte della giovinezza,oppure entrata libera............
.............scoperta geniale,,,,,,,,,poi si trova in una zona molto aristocratica,,,,,,,,,,,,
complimenti Roby.....
baci SABRINA
Benny
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 07, 2008 10:23 am

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da Benny »

:coffe2: ... Abbiamo un PROBLEMA???! IO HO UN PROBLEMA! :dotnknow: Roberto era già arrivato a fare domanda per andare in pensione ... :arrow: ma stamane si è alzato presto per prendere il pullman per ...... ANDARE A SCUOLA! Gli chiedo dove stesse andando e lui mi risponde: :o Vado a scuola, perchè mi sto preparando per gli esami di 5^ elemtare ... IO HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE ... AL PIU' PRESTO! :help: :help: :help:
Ma gli effetti di questa acqua dureranno per sempre o finiranno al più presto? :( Sono disperata! :muro:

Carla
:wav:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da paoric »

Azz... non ti basta tenere il cane sulle gambe... mo rischi anche il marito... :D bisogna far analizzare l'acqua... :scratch: :scratch:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da quilla »

Carla, a mali estremi estremi rimedi.....
Bevi anche tu dalla fonte della giovinezza, così poi fate i compiti insieme.... :mrgreen:
Mary
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da paoric »

quilla ha scritto:Carla, a mali estremi estremi rimedi.....
Bevi anche tu dalla fonte della giovinezza, così poi fate i compiti insieme.... :mrgreen:
Ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Benny
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 07, 2008 10:23 am

Re: INCREDIBILE !!! Scoperta la fonte della giovinezza a Boa

Messaggio da Benny »

paoric ha scritto:
quilla ha scritto:Carla, a mali estremi estremi rimedi.....
Bevi anche tu dalla fonte della giovinezza, così poi fate i compiti insieme.... :mrgreen:
Ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
Condivido ... ma preferisco rimanere "grande"! (Anche questa è esagerata) :blob3: :blob3: :blob3:

Salute a tutti voi ... se vorrete bere questa acqua miracolosa! :coffe2:
Carla
Bloccato