Pagina 1 di 1
SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Inviato: gio ago 18, 2011 6:28 am
da quilla
Sabato 20 agosto dalle ore 20.30 Francesca e Michele ci intratterranno con il loro spettacolo di canzoni popolari e canzoni d'autore. E a seguire spaghettata per tutti!!!!
Re: SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Inviato: gio ago 18, 2011 10:21 pm
da boa
Un grazie in anticipo a Francesca e Michele che hanno voluto condividere con noi una bella serata in piazzetta a Boarezzo, una serata che siamo certi sarà piacevolissima, conosciamo la straordinaria voce di Francesca che ha il dono di essere melodiosa e potente al tempo stesso; fin da piccina ci deliziava cantando e cantando ed è sempre stato un piacere ascoltarla.. una passione che non si è persa con il passare del tempo per fortuna. Vi aspettiamo ...
Re: SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Inviato: dom ago 21, 2011 11:15 am
da quilla
Una serata veramente indovinata!!!
Ieri sera la piazzetta di Boarezzo era piena di gente come non si vedeva da tempo.... musica, luci, allegria hanno accolto la voce armoniosa di Francesca e il talento musicale di Michele.
Ottima la scelta di presentare canzoni popolari, la gente si è divertita, chi cantava, chi ballava, chi ascoltava in silenzio.
Alla fine pastasciutta, vino e dolci per tutti i presenti!!!

Re: SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Inviato: dom ago 21, 2011 3:12 pm
da Peppo
C' era una particolare emozione nel vedere l'esibizione di Francesca, di chi, come me, l' ha vista crescere in questo borgo, non stupito dalla bravura, ma soddisfatto da una conferma.
Re: SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Inviato: lun ago 22, 2011 7:14 pm
da boa
Non potevamo che finire le nostre iniziative primavera-estate con un incontro emozionante come quello di sabato sera dove la simpatia, la professionalità, la passione, l'impegno di Francesca, Michele e del loro amico poeta Paolo hanno saputo creare una bella e calda atmosfera dove ognuno si è sentito libero di esprimersi canticchiando, ballando, ascoltando attentamente parole e musica.
Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere una bella serata che ha dimostrato, ancora una volta, quanti giovani di talento abbiamo, sono loro il nostro futuro ed è bello starli ad ascoltare. La nostra piazzetta, con le sue luci in fondo alla valle, con la nostra famiglia di ghiri che, come equilibrista ha viaggiato sul filo avanti e indietro dal nido all'albero di noci,con il lavatoio che fa da sfondo e sopratutto con tutte le persone che hanno voluto esserci, ancora una volte non si è smentita. Penne al sugo o al ragù della signora Elda, buon vino e torta per tutti hanno fatto il resto.