Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Angelina ci ha lasciato

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Angelina ci ha lasciato

Messaggio da boa »

Tante Estati, Boarezzo, via Carlo Chini 19, un piccolo spiazzo, un dondolo, un tavolo con delle sedie, una piccola panchina, giornali e riviste, bicchieri e...... soprattutto sempre qualcuno a chiacchierare amabilmente, serenamente del più e del meno con lei Angelina mitica mamma di Ricky, sempre pronta a regalarti un sorriso, sempre pronta a raccontarti pezzi di vita, storie di altri tempi, ma anche storie dei nostri tempi, pronta a ricordare a noi di qualche generazione più giovani, tutto quello che riuscivamo a combinare da piccoli, pronta a raccontare a tutti l'amore immenso per suo figlio, ma anche per il suo paese e per le persone a cui era affezionata e tra questi sono abbastanza certa che ci sono sempre stata io con Peppo ed Eleonora.
Buon viaggio e buon riposo Angelina, sono certa che sta già facendo amicizie là dov'è , era così naturale per lei ! e stia tranquilla che suo figlio Riccardo è un uomo in gamba e gli Amici di Boarezzo gli sono vicini.
Susanna Cozzi
Allegati
060.JPG


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Angelina ci ha lasciato

Messaggio da paoric »

Un altra amica ci ha lasciato, ricordo le piacevoli chiaccherate fuori da casa sua, con le tante belle storie di un tempo legate a Boarezzo....

Un caro abbraccio a Riccardo.

Angelina ti ricordo così..



ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Angelina ci ha lasciato

Messaggio da quilla »

Un abbraccio anche da parte mia a Riki. Un augurio che passi in fretta questo tuo brutto periodo.
Ciao
Mary
riki56
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:11 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo/Ghirla
Contatta:

Re: Angelina ci ha lasciato

Messaggio da riki56 »

Grazie a tutti Voi che mi siete vicino in questo triste momento.
Anch'io sono sicuro che dalla sua nuova Dimora continuerà a seguire il vs. splendido impegno per Boarezzo e anzi lo diffonderà tra le altre Anime.


Riki
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Bloccato