Pagina 1 di 1

Articolo su VARESEFOCUS di maggio

Inviato: lun mag 20, 2013 6:11 pm
da gigilugi
VareseFocus2013maggio_Page_1.jpg
VareseFocus2013maggio_Page_2.jpg
VareseFocus2013maggio_Page_3.jpg
VareseFocus2013maggio_Page_4.jpg
VareseFocus2013maggio_Page_5.jpg

Re: Articolo su VARESEFOCUS di maggio

Inviato: lun mag 20, 2013 7:28 pm
da paoric
Grazie Gigi non l'ho ancora ricevuto a casa.

Il testo cmq non mi e' nuovo :-)

Re: Articolo su VARESEFOCUS di maggio

Inviato: lun mag 20, 2013 9:15 pm
da mauri
Varese Focus, rivista ufficiale della Unione degli Industriali della Provincia di Varese, pur non essendo una pubblicazione "popolare" in senso stretto di grande tiratura....rappresenta senz'altro una delle voci giornalistiche più autorevoli ed informate per gli addetti ai lavori ed interessati alle realtà economiche sociali ed anche turistiche, come ben precisato in questo articolo,... dei ns. territori...
Tale rivista nel passato recente ha pubblicato altri articoli molto interessanti riguardante le ns. valli in genere ed il PCdF con ottimi risultati e competenza....
Anche quello sopraesposto mi sembra un buon reportage sintetico ma comunque abbastanza esauriente sul villaggio di Boarezzo corredato con immagini, poche, ma appropriate..forse mancava una vista sulle valli più panoramica di quella relativa alla Chiesetta... comunque ok.
Questo articolo mi sembra un'ottima occasione pubblicitaria e divulgativa per il Borgo di Boarezzo e le Vs. meritevoli iniziative future.!

P.S. Scusate se mi intrometto in merito alle Vs. località, di solito mi occupo del PCdF, ma quando vedo articoli e foto della Valganna non posso fare altro che incoraggiarVi... :sunny:

Saluti.