Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da boa »

Siamo lieti di comunicarvi che la provincia di Varese ha pubblicato la nuova brochure dedicata ai paesi dipinti: Arcumeggia, Marchirolo,Induno Olona,Peveranza,Runo,San Fermo e BOAREZZO, a cui è stato dato, con Arcumeggia, un posto di rilievo.
:director: L'opuscolo in diverse lingue è disponibile presso varie sedi:
dalla Provincia, ai vari comuni interessati e presso le associazioni che hanno collaborato come la nostra.

Immagine
Ultima modifica di boa il ven mar 07, 2008 11:40 pm, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da paoric »

Meno male che si sono ricordati...o siete stati voi a ricordaglielo?? angel1: angel1:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da quilla »

Sarei interessata ad avere la brochure......Posso averla tramite voi?
Mary
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da boa »

Assolutamente si. Comunque dovresti trovarla anche presso il comune di Valganna :happy3:
Belle epoque

Re: brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da Belle epoque »

Ho visitato anni fa per la prima volta Boarezzo e mi sembrava più che giusto darle un posto di rilievo nella brochure che ho personalmente curato.
Grazie all'importante collaborazione con l'Associazione è riuscito un prodotto molto valido, che sat andando a ruba!
Chiara Palumbo :bravo:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: brochure Arcumeggia e paesi dipinti

Messaggio da paoric »

Beh allora grazie a Chiara!! :wav:

Una curiosità Chiara, per il testo hai preso spunto anche da questo SCRITTO?

Solo x curiosità... :P grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Bloccato