Il mitico INDISTRUTTIBILE LANCIA ESATAU!!!
Moderatori: Parsifal, gigilugi, dennykobra
Il mitico INDISTRUTTIBILE LANCIA ESATAU!!!
Si ringrazia il sig.r Arborio che mi ha anche comunicato che esiste una associazione che conserva camion e autobus d'epoca la CICS (la conosci Danny?)
Ho invitato il signor Arborio ad iscriversi al forum e magari a scambiare informazioni con il curatore della sezione Daniele!
LINK CICS
Ho invitato il signor Arborio ad iscriversi al forum e magari a scambiare informazioni con il curatore della sezione Daniele!
LINK CICS
-
Non sapevo dell'esistenza di tale Associazione. Hanno fatto una mostra a Malpensa a Febbraio, peccato non averlo saputo prima. Comunque nei prox giorni vedrò di contattare il Sig.Arborio 

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
-
L'Esatua è sempre l'Esatau! Con uno di loro non mi sarebbe capitato di rimanere a piedi perchè è saltato via un bullone dell'8 che ha causato il distacco di una sospensione...come mi è successo oggi pomeriggio con il BMC, nuovo con su appena 5.000 km... 

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Ah ah ah ah ah i mezzi del 2000!dennykobra ha scritto:L'Esatua è sempre l'Esatau! Con uno di loro non mi sarebbe capitato di rimanere a piedi perchè è saltato via un bullone dell'8 che ha causato il distacco di una sospensione...come mi è successo oggi pomeriggio con il BMC, nuovo con su appena 5.000 km...
L€ggi qui "marrano"
Salve,
Devo corregermi, esistono altri Esatau V11 uno è quello di cui allego la foto. E' ancora attivo presso un giostraio anche se lo ha modificato come carovana. Il frontale è praticamente originale e si tratta di un veicolo carrozzato Bianchi. L'altro è in condizioni stupende presso un'azienda di trasporti in Liguria ed è un Viberti adattato ad ufficio postale mobile.
si ringrazia il signor Arborio
- paoric
- Site Admin
Ecco la versione NATALIZIA!!! (cortesia sigr. Arborio)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)