Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Da Ganna a Boarezzo

In questa sezione mettiamo le indicazioni per le passeggiate in Valganna e zone limitrofe.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Da Ganna a Boarezzo

Messaggio da paoric »

Scusa Emi non ho ben capito la foto riguardante la ... "discarica" in che punto è ? Materiale privato ? Grazie ciao


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Da Ganna a Boarezzo

Messaggio da Emi »

paoric ha scritto:Scusa Emi non ho ben capito la foto riguardante la ... "discarica" in che punto è ? Materiale privato ? Grazie ciao
Dunque, la foto è stata scattata sei giorni "dopo" la giornata ecologica in Valganna e ignoro se fosse lì perchè i volontari l'avevano accumulata in quel punto o per altre ragioni...
Se è ancora lì non so: comunque la raggiungi in 3 minuti seguendo le mie indicazioni. Era proprio sul sentiero che da Villa Cesarina, a lato di quest'ultima, conduce verso Boarezzo.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Da Ganna a Boarezzo

Messaggio da paoric »

18° passeggiata Valgannese pubblicata A QUESTO LINK
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
faccia59
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 30, 2013 11:49 am
Sesso: maschio

Re: Da Ganna a Boarezzo

Messaggio da faccia59 »

bella passeggiata!!!!!
Rispondi