Comunicato stampa 25.09.2012
Cabacena, sabato 6 ottobre,
le risate sono… in alta quota!
In Vetta serata di Cabaret e cena di 4 potate
Sabato 6 ottobre viene organizzata sulla Vetta del Monte Generoso una serata speciale all'insegna del Cabaret.
Per l'occasione verrà servita una cena di 4 portate e uno spettacolo con Max Cavallari dei Fichi d'India, Norberto Midani, Viviana Porro e Luca Klobas da Zelig e Colorado e il gruppo musicale Tequila Band.
Si parte da Capolago alle ore 19.15 per raggiungere la Vetta con il trenino a cremagliera alle ore 19.51.
Alle 20.00, dopo un aperitivo di benvenuto, verranno serviti gli antipasti che proporranno alcune specialità quali un involtino di brasaola con caprino e pistacchi, una terrina di selvaggina con vellutata al tartufo, una sfogliatina ai porcini e un insalatina di petto d'anatra.
Agli antipasti seguono due primi: risotto con spugnole e champagne e paccheri in crema di zucca con zucchine e pomodorini di Pacchino. Il piatto principale propone la lombatina d'agnello in crosta di noccioli e la sella di vitello in bellavista con patate Lyonnaise e broccoli alle mandorle. Il menu si conclude con un ottimo dessert!
La cena sarà accompagnata da tante risate con lo spettacolo di Cabaret e musica dal vivo.
Alle 23.15 il treno partirà dalla Vetta per rientrare a Capolago poco prima della mezzanotte.
Il costo della serata è di CHF 90.- e comprende il viaggio di andata e ritorno col trenino, il menu (acqua, caffè e digestivo inclusi) e naturalmente lo spettacolo.
E’ necessario prenotare. Ci si può rivolgere alla Ferrovia Monte Generoso
Telefono: 091 630 51 11 o e-mail: info@montegeneroso.ch
Informazioni
http://www.montegeneroso.ch
Cabacena al M.te Generoso al 6 ottobre
- paoric
- Site Admin
- Messaggi: 12222
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Sesso: M
- Località: Cugliate Fabiasco
Cabacena al M.te Generoso al 6 ottobre
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)