Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Sei artisti “Contemporanea-mente”

Ecco la nuova sezione del forum:Il Malcantone informa, news, info e video riguardanti una zona vicinissima a noi.

Moderatori: lampo, Parsifal

Bloccato
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Sei artisti “Contemporanea-mente”

Messaggio da paoric »

Una mostra collettiva di sei artisti varesini e del Canto Ticino verrà inaugurata venerdì 14 gennaio alla Galleria Alter Ego
La Galleria Alter Ego organizza una mostra collettiva “Contemporanea-mente” di sei artisti varesini e del Canton Ticino che verrà inaugurata venerdì 14 gennaio, alle 18. La mostra sarà visibile fino al 31 gennaio e vede le opere di Agostina Carrara, Liliana Farini, Andrea Scacciotti, Gianna Parola, Paola Ghedini e Angelo Giannetti.
La mostra, secondo quanto spiegato dagli organizzatori, “intende esplorare le risposte degli artisti agli stimoli del mondo attuale, sia alle problematiche che agli aspetti positivi in ogni campo, da quello ambientale a quello economico-politico a quello esistenziale, volendo sottolineare come la visione personale degli artisti, talvolta, non sia solo uno scorcio del proprio tempo ma, che spesso, riesca a scuotere le menti più sopite, diventando precorritrice di intuizioni o di eventuali soluzioni”.

Mostra collettiva "Contemporanea-mente"
Dal 14 al 31 gennaio 2011 presso la galleria Alter Ego di Ponte Tresa (Ch), via Lugano 1
Inaugurazione: 14 gennaio 2011, ore 18.00 - presenta: Prof. Salvatore Misseri
Ingresso libero - buffet offerto.
Fonte varesenews.it


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Bloccato