Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Vacanza in Ticino? Una carta, ottanta sconti

Ecco la nuova sezione del forum:Il Malcantone informa, news, info e video riguardanti una zona vicinissima a noi.

Moderatori: lampo, Parsifal

Bloccato
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Vacanza in Ticino? Una carta, ottanta sconti

Messaggio da paoric »

Più di 80 buoni sconto offerti da altrettante aziende agli ospiti che pernotteranno almeno 3 notti in un albergo o in una residenza di vacanza durante l’anno in corso: si presenta così la nuova tessera realizzata da Lugano Turismo e Malcantone Turismo.

Le riduzioni riguardano le svariate attività che un turista può intraprendere nella regione. Sono incluse le escursioni guidate, le offerte per famiglie, l’utilizzo degli impianti di risalita, dei battelli e di altri mezzi di trasporto. Numerosi sono pure i buoni sconto riguardanti l’ambito culturale con la presenza dei principali musei del Sottoceneri. Ma la parte più importante dell’offerta è data dalle attività sportive e ricreative. Infatti sono molte le infrastrutture quali piscine, lidi, campi da tennis, centri sportivi dove è possibile accedere usufruendo di un prezzo ridotto. L’elenco termina con i buoni utilizzabili presso alcuni ritrovi pubblici.

Il turista che giunge a Lugano ha quindi solo l’imbarazzo della scelta in merito alle attività da svolgere. La tessera di soggiorno si presenta anche come utile guida dove trarre degli spunti interessanti su come trascorrere le proprie vacanze.

Stampata in 65’000 copie, la Holiday Card viene distribuita negli alberghi, nelle case e negli appartamenti di vacanza e presso tutte le altre strutture ricettive della regione di Lugano.

Informazioni:

Lugano Turismo Riva Albertolli (Palazzo Civico) / Casella postale 6080, CH - 6901 Lugano
Tel. 058 866 66 00 - Fax 058 866 66 09; info@lugano-tourism.ch, www.lugano-tourism.ch
Malcantone Turismo, Piazza Lago, 6987 Caslano
tel. 091 606 29 86 - fax 091 606 52 00 - info@malcantone.ch; www.malcantone.ch


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Bloccato