info antennisti
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
-
info antennisti
Buongiorno a tutti e buon anno!
Scusate il ritardo degli auguri, ma ultimamente latito parecchio...
Avrei bisogno di una informazione: sapreste consigliarmi un antennista per la zona di Cugliate? Nel caso non si possa sul forum anche per messaggio privato.
Grazie mille!
Clandestino
Scusate il ritardo degli auguri, ma ultimamente latito parecchio...
Avrei bisogno di una informazione: sapreste consigliarmi un antennista per la zona di Cugliate? Nel caso non si possa sul forum anche per messaggio privato.
Grazie mille!
Clandestino
Re: info antennisti
Ciao, se vuoi contattarmi
info@labsystem.it
3497638075
Preventivo gratuito
installazione a regola d'arte con certificazione a norma di legge del lavoro eseguito.
Buona giornata
info@labsystem.it
3497638075
Preventivo gratuito
installazione a regola d'arte con certificazione a norma di legge del lavoro eseguito.
Buona giornata
L'UNICA DIFFERENZA FRA UN UOMO E UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI.
- paoric
- Site Admin
Porca miseria anche le antenne... a saperlo ti chiamavo tempo fa..!!
ciao Paolo
ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
Grazie mille Chilliout!
riporto i tuoi riferimenti a mio padre che è il proprietario dell'antenna in questione.....
riporto i tuoi riferimenti a mio padre che è il proprietario dell'antenna in questione.....

- paoric
- Site Admin
Allora dopo 3 giorni posso dire la mia, sabato è passato il tecnico per la mia antenna, come già descritto da Chillout è stato fatto prima un sopralluogo per capire il problema e l'eventuale costo di sistemazione dell'antenna, devo riconoscere che mi è stato spiegato tutto per bene e che finalmente è stato risolto il problema cronico che avevo con i canali Rai , il disonesto (perchè di tale si tratta) che ha fatto il lavoro in precedenza mi ha fatto spendere dei soldi per niente e mi aveva aumentato i problemi di ricezione, ora grazie a Chillout e il tecnico Igor sono stati risolti... in maniera seria e onesta.
FINALMENTE!!!
Saluti
Paolo
FINALMENTE!!!
Saluti
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
ottimo!!
non appena il vegliardo si decide contatteremo chillout e, dopo soli 40 anni, forse anche noi avremo un'antenna degna di questo nome!

non appena il vegliardo si decide contatteremo chillout e, dopo soli 40 anni, forse anche noi avremo un'antenna degna di questo nome!

-
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!! Anche noi abbiamo una TV con dei canali!!!!!!!!
Ringrazio Chillout per l'ottimo lavoro svolto!!!!!!
Consigliato a tutti!!!!!!
Ciao
Clandestino
Ringrazio Chillout per l'ottimo lavoro svolto!!!!!!

Consigliato a tutti!!!!!!

Ciao
Clandestino
- paoric
- Site Admin
Molto bene! ciao Paolo