Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mmm... mi sa che siamo coetanei allora, però tu non hai messo la data di nascita sul profilo
hai ragione, eppure sono sicuro che una volta c'era, be ho rimediato, effettivamente come età siamo abbastanza vicini quindi le fiabe sonore le conosciamo entrambi bene ( essendo più vecchio...io più di tè )
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Marco90 ha scritto:Io sono un po' più giovane, perà da piccolo le ascoltavo sempre!
Eh sì, ho visto che molti anni dopo la versione a 45 giri che ascoltavamo col "mangiadischi" uscì la versione a musicassette.
Forse ora sarà uscita la versione CD o qualche altra diavoleria...
Marco90 ha scritto:Io sono un po' più giovane, perà da piccolo le ascoltavo sempre!
Eh sì, ho visto che molti anni dopo la versione a 45 giri che ascoltavamo col "mangiadischi" uscì la versione a musicassette.
Forse ora sarà uscita la versione CD o qualche altra diavoleria...
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
Mica male! Non hai in zona una Tailandese da amndarmi a casa??
paoric ha scritto:Mica male! Non hai in zona una Tailandese da amndarmi a casa??
è appena andata via
mi son dato ai canti in sanscrito ultimamente...
queste invece sono da ascoltare in semi-ombra, silenzio e a volume medio con un buon impianto.
dopo un po' mi ubriacano.
anzi
e non sono illegali
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2