Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

IL CAMMINO DI SANTIAGO E LA VIA FRANCIGENA

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Pellegrino
Messaggi: 84
Iscritto il: sab mar 01, 2008 2:57 pm
Sesso: m

IL CAMMINO DI SANTIAGO E LA VIA FRANCIGENA

Messaggio da Pellegrino »

Ciao a tutti mi piacerebbe sapere se qualche amico del forum abbia percorso il Cammino di Santiago o la via Francigena, io ed altri amici negli anni scorsi li abbiamo percorsi, ed è per questo che mi piacerebbe cionvolgere gli amici del forum e far conoscere questi meravigliosi Cammini. Sarebbe bello organizzare una serata proiettando delle slide, però con l'aiuto di qualcuno chi mi dia una mano, poichè con i computer non sono molto sveglio.

Con L'aiuto di Parsifal ho allestito un mio sito, purtroppo è tutto ciò che sono riuscito a fare.
chi volesse dargli un'occhiata :crybaby2:

http://www.webalice.it/enrico_sala


Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza. (Sir, Francis Bacon Londra: 1562-1629)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: IL CAMMINO DI SANTIAGO E LA VIA FRANCIGENA

Messaggio da quilla »

Ciao Pellegrino, non ho purtroppo avuto modo di percorrere il cammino di Santiago, so però per averlo sentito raccontare da persone che l'hanno fatto che è un'esperienza unica, che ti lascia una traccia veramente profonda nell'anima....
Buona l'idea di una serata riguardo questo tema, credo che possa interessare a molti.
Mary
gigilugi
Messaggi: 1574
Iscritto il: ven ott 26, 2007 8:41 am
Località: Milano, ma il DNA è marchirolese al 75%

Re: IL CAMMINO DI SANTIAGO E LA VIA FRANCIGENA

Messaggio da gigilugi »

Già, anche a me piacerebbe fare il cammino di Santiago, non a piedi ma in sella (vedi il mio avatar).
Ma ora che tengo famiglia è un progetto che ho dovuto rinviare...
Tra qualche anno, chi lo sa... se avrò ancora un po' di garun

Alegher
gigi
ghe voeuren i garun

12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
Pellegrino
Messaggi: 84
Iscritto il: sab mar 01, 2008 2:57 pm
Sesso: m

Re: IL CAMMINO DI SANTIAGO E LA VIA FRANCIGENA

Messaggio da Pellegrino »

Veramente il Cammino ti lascia qualche cosa dentro!!! :sunny: e nonostante tutte le traversie che si incontrno lungo il percorso la maggior parte dei Pellegrini torna a ripercorrerlo.
Vedremo se riusciremo ad organizzare una serata.
Anche percorrerlo in bici sarebbe bello, non so se risulta più facile che a piedi, comunque sono tantissimi i ciclisti che incontri. :bravo:
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza. (Sir, Francis Bacon Londra: 1562-1629)
Rispondi