Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

la natura non serve

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: la natura non serve

Messaggio da paoric »

Una bella merdata Italiana!!!

Bisognerebbe farsi sentire ... ma sul serio!


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: la natura non serve

Messaggio da lampo »

diventerò attivista di greenpeace, con annessi e connessi :dotnknow:

magari serve a poco ma cominciamo a farlo:
click

comunque lo scorso mese d'ottobre le regioni, tranne il Veneto, avevano bocciato questa legge.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
Pier
Messaggi: 793
Iscritto il: dom nov 06, 2005 9:27 pm
Sesso: m
Località: Cugliate Fabiasco
Contatta:

Re: la natura non serve

Messaggio da Pier »

boa ha scritto:INVECE; LA LEGGE LA STANNO APPROVANDO:
[/b]
fatevi un giro sul sito del mio amico
http://www.tutelafauna.it/
che amarezza
Pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: la natura non serve

Messaggio da paoric »

Nel mio "piccolo" LETTERA A VN spero se ne aggiungano tante altre!

Facciamoci sentire
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: la natura non serve

Messaggio da boa »

comunque lo scorso mese d'ottobre le regioni, tranne il Veneto, avevano bocciato questa legge.


Vorrei fare alcune considerazioni su questa affermazione, non per occuparci solo di noi, ma visto che viviamo in questa regione:
dopo l’eventuale approvazione della legge alla camera, è demandato alle regioni (e solo a loro) la facoltà della sua applicazione:
1 la regione Lombardia è governata dalla stessa maggioranza espressa da questo parlamento
2 la proposta di legge ha come relatore un esponente di detta maggioranza
3 una delle lobby industriale delle armi da caccia è presente in Lombardia (bresciano)
4 cosa significa, se non per ampliarne il mercato, la volontà di estendere la caccia ai 16enni?
(a quella età non sei buono per votare, non sei buono per guidare, non sono certo, ma mi pare che in caso di problemi giudiziari, hai sconti di pena, ……… ma, sei buono per sparare!!!!!!!!!!)
Mi auguro di essere smentito dai fatti, ma questa accelerata della legge poco prima delle regionali, sembra fatta proprio per incassare qualche impegno preso precedentemente e, se sommiamo gli indizi che ho esposto, temo che la nostra regione sia in prima fila per la fruibilità della legge.
Giuseppe Cozzi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: la natura non serve

Messaggio da paoric »

Qui gli unici che SPARANO sono quelli che hanno deciso di mandare avanti una CAGATA del genere!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: la natura non serve

Messaggio da lampo »

come il cacciatore sarà libero di andar per boschi, altrettanto farò io :dotnknow:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Rispondi