Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Personas per Firefox

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
maxper
WebMaster
Messaggi: 214
Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:54 pm
Sesso: Maschio
Località: Arcisate
Contatta:

Personas per Firefox

Messaggio da maxper »

Chi usa Firefox ed ha installato una delle ultime versioni si sara' accorto che si puo' "vestire" il navigatore con delle Skin create apposta .

Ho cominciato a relaizzarne una velocissimamente ( non mene vogliano i pursiti della grafica ) e ve la propongo :

http://www.getpersonas.com/en-US/persona/177916

si tratta della foto a 270 gradi fatta da Tom dalla vetta del poncione , per risoluzioni max 1280 , dopodiche si vede la cornice azzurra che non ho sfumato ( ma che faro' )

Chi ha foto di questo tipo o chi si vuole cimentare le inserisca in questo topic .

A presto con altre personalizzazioni di "valle" .


Saluti ,
Max .
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: Personas per Firefox

Messaggio da Parsifal »

ho installato la tua skin,Non sapevo di questa possibilità con mozilla , molto carina, approfondirò sicuramente.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Personas per Firefox

Messaggio da paoric »

Toh! Mi è apparso il Poncione sopra Firefox! FORTE! :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi