Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Anno 2007

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Anno 2007

Messaggio da quilla »

E così un altro anno se n'è andato.......
E con l'anno vecchio ognuno di noi si lascia dietro qualche cosa, qualche avvenimento bello o brutto, qualche ricordo e qualche rimpianto, qualche delusione e qualche soddisfazione, qualche momento di gioia e qualche momento di tristezza.
Quando si inizia un nuovo anno non si riesce a fare a meno di pensare a cosa ci riserverà: chi spera in qualche novità eclatante, e chi invece desidera solo continuare tranquillamente la vita di sempre.
Augurare salute e serenità è certo la cosa più importante, ma oramai ve l'avranno già augurato in molti.
Augurare di vedere esauditi i propri desideri fa sicuramente piacere, ma forse non è molto originale.
L'augurio che vi vorrei fare è di riuscire a trovare un lato gioioso anche nelle cose semplici di tutti i giorni, di avere la capacità di apprezzare al meglio quello che abbiamo, di trovare sempre nuovi stimoli e nuovi interessi, insomma di avere sempre e comunque il desiderio di scoprire come sarà domani.........
BUON 2007 a tutti voi!!! :lol:


paoric

Messaggio da paoric »

Grazie Quilla per le tue belle parole...tra l'altro hai inaugurato il forum con il primo messaggio del 2007, le mie speranze sono ben poche visto che ho quasi tutto quel che vorrei, vorrei a questo punto chiedere solo un pò più di serenità interiore....

Auguri a tutti !

Paolo
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

condivido le parole di Quilla e ricambio gli auguri per tutti.
chillout
Messaggi: 35
Iscritto il: mer mar 15, 2006 12:22 pm
Sesso: m

Messaggio da chillout »

Un augurio di un buon 2007 anche da parte mia.

da quando sono iscritto non sono mai stato attivo ma vi ho letto quotidianamente, prometto di attivarmi di piu' in questo 2007 e condividere le mie info sulla nostra valle e sul tram in mio possesso.

Buon Anno Valgannese
______________________________________________

chillout

L'UNICA DIFFERENZA FRA UN UOMO E UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI.
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

auguri di buon 2007

Messaggio da roby68 »

Anche io mi associo ed auguro a tutti uno spumeggiante e profiquo 2007, ricco di tanta salute e serenità!!!!! :D :D :D
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Rispondi