Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

A quando un' astronauta valgannese?

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

A quando un' astronauta valgannese?

Messaggio da milanes61 »

Un qualsiasi "Verano Brianza" ha un' astronauta sulla ISS e la Valganna niente? :D :D

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 48190.html

Ho visto la diretta video del lancio, impressionante la calma degli astronauti mentre ricevevano una spinta pari a quella di un Tir che ti becca nella schiena a 100 all' ora sull A1 stando dentro una scatola di sardine.
Ho avuto la possibilità di vedere dal vivo una capsula Soyutz e non si capisce veramente come possano starci dentro tre astronauti.
Non sono "seduti" come sullo shuttle o sui vecchi Apollo, devono stare sdraiati con la testa inclinata in avanti e le gambe rattrappite con le ginocchia alzate.

Scomodo ma io ci salirei domattina... :D mi mancano solo i milioni di euro necessari.


milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: A quando un' astronauta valgannese?

Messaggio da paoric »

Ho fatto un giro di telefonate e mi hanno detto se ti andrebbe di fare questo test...

CLICCA QUI

Ovviamente adeguatamente vestito.... :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: A quando un' astronauta valgannese?

Messaggio da milanes61 »

Si, ma mi devi procurare la confezione di polistirolo per una botte di birra!

Un pallone l'hanno lanciato anche un gruppo di Italiani quest' anno: Stratospera
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: A quando un' astronauta valgannese?

Messaggio da paoric »

Certo che ne fanno di esperimenti strani eh? :happy3:

Molto belle le riprese nella stratosfera.... si vede sparire l'azzurro per un attimo... :shock:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi