Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Cartello pubblicitario

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
paoric

Cartello pubblicitario

Messaggio da paoric »

Finalmente è arrivato!!!

Ringraziando Anonimuss che si è preso la briga di portare il disegno dal grafico ecco il cartello del sito Valgannese nel mio giardino...


Immagine



2.jpg

Non sarà il massimo della visibilità, un pò per quel cartello dei dossi (che manco ci sono :lol: :lol: :lol: ) però almeno incuriosisce....almeno spero!!

La foto è mitica!!

3.jpg

saluti Valgannesi a tutti!! :wink: :wink:


ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

ERA ORA.... :wink:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Bè, sicuramente vedendolo la gente sarà incuriosita......
Credo che la maggior parte delle persone anche della zona ancora non lo abbiano visitato, è un buon modo per farlo conoscere..... :)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Messaggio da fili62 »

Bello! Certo la foto è mitica. Chissà, magari qualche visitatore in più ci sarà ma, soprattutto, sono le isitituzioni comunali e sovraccomunali che dovrebbero dare la giusta importanza ad un sito come questo.
Bene!
Ciao :) :idea:
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

bellissimo il nuovo cartello del sito!!!! :D :D :D

Complimenti :D :D Bravi :!: :!:
Volevo solo precisare una cosa, anzi due..... :lol:

IL Cartello dei dossi, non è vero che segnala la presenza di manufatti che non ci sono, perchè per essere precisi un dosso esiste all'altezza del Guarneri (il guardiacaccia)... :) :) o no???

E poi trattasi di un cartello che già prevede i futuri dossi che saranno realizzati in corrispondenza della "mitica" rotonda..... :shock: :D :shock:

Quanto affermato da fili62, mi trova pienamente daccordo, in quanto credo sia importante che un sito che parla della nostra valle, vada maggiormente messo in evidenza dalle Amministrazioni locali :!: :!: tant'è che come avevo già detto qualche settimana fa, nel momento in cui anche il nostro Comune porterà a compimento il progetto riguardante la creazione di un sito internet, sicuramente il link di questo forum sarà presente!!!

Anzi domani sera ho un incontro in Comunità MOntana e proporrò di inserire il link di questo sito nella pagina della Comunità Montana della Valganna e della Valmarchirolo :wink: :wink:

O l'avete già chiesto voi!!! :?: :?:

ciao a tutti :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

Uèlla grazie grazie.... è vero che in fondo alla via c'è un dosso (di quelli fatti bene che resistono :lol: :lol: )

Riguardo la comunità montana mi conoscono (sopratutto per il dvd) ma non sò se mi abbiano mai pubblicizzato....

Cmq piano piano il forum cresce e con lui tanti argomenti e foto!!

W LA VECCHIA VALGANNA!!!

:D :D :D
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

:D :D :D ....W la VECCHIA VALGANNA E I DOSSI FATTI BENE CHE NON SI SMONTANO ALLA PRIMA NEVICATA!!! :lol: :lol:

allora domani sera parlo con la presidentessa del sito e vediamo che succede :mrgreen:

ciao ciao
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

sviluppi futuri

Messaggio da fili62 »

Bene bravi tutti. Ed è chiaro che avere un interlocutore forumista che è anche Sindaco non può che giovare alla causa, tantopiù che qui si possono fare gli interessi delle Valli, per aumentarne le conoscenze presso chi abita e chi passa come turista, e per recuperare le radici storiche, geografiche e folkloristiche.
Mi balza in testa un'idea da un po' di tempo. Ma ne parleremo magari tutti assieme davanti ad una pizza... :wink: ciao a tutti
Rispondi