Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Basta poco per commuoversi ... a volte...

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da paoric »

Quando ho letto oggi questa notizia devo dire che mi è capitato... di nuovo ... i cani sono unici ... :crybaby2:

LEAO IL CANE CHE VEGLIA LA PADRONA


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
le_rose_di_elisa
Messaggi: 94
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:19 am
Sesso: f
Località: Ghirla

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da le_rose_di_elisa »

solo chi ha o ha avuto un cane può capire certe emozioni e comprendere certe cose.. io ho avuto questa fortuna... avere un cane e soffrire come per la morte di un fratello ti aiuta a continuare a vivere certi eventi della vita..
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE


http://www.lerosedielisa.blogspot.com
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da paoric »

E' per questo che non ne ho più presi, ma forse è solo mancanza di coraggio..
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
le_rose_di_elisa
Messaggi: 94
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:19 am
Sesso: f
Località: Ghirla

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da le_rose_di_elisa »

idem...forse il solo pesiero di sostituirla in qualche modo, mi fa stare male..
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE


http://www.lerosedielisa.blogspot.com
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da Cristina »

le_rose_di_elisa ha scritto:idem...forse il solo pesiero di sostituirla in qualche modo, mi fa stare male..
Ma il pensiero di toglierne uno da un canile non ti farebbe stare meglio?

Scusa se ho quotato te, non ti conosco, ma è una frase che sento spesso...
Cristina xmarziana (marziese x romana)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da paoric »

Ti rispondo io poichè ho lo stesso "problema" di Elisa...

Ci ho pensato tante volte ad andare in un canile e prenderne uno, l'ultimo mio fu una trovatella, purtroppo mi manca il coraggio di iniziare una nuova avventura, il mio grandissimo errore (ed è anche una stupidata) è quello di non affrontare il fatto che poi verrà a mancare, come se nella vita di tutti i giorni queste cose non ci succedono... mah... non sò
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da Cristina »

Anche io avevo una cagnolina, presa quando vivevo a Bologna ed avevo il giardino, poi tornata a Roma in appartamento si vedeva che non era felice e per questo non ne ho presi altri, ma appena mi stabilirò definitivamente a Marzio ho intenzione di prenderne un'altra/o.
Casomai te lo farò sapere Paoric e, se potrai, mi accompagnerai al canile, magari ti farà soffrire di più l'idea di non poterli tirare fuori tutti da lì che quella di sapere che un giorno verrà a mancare. :wink:
Cristina xmarziana (marziese x romana)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Basta poco per commuoversi ... a volte...

Messaggio da paoric »

Ti ringrazio ma non so se avrò il coraggio di entrare in un canile ... se avrai bisogno di un passaggio ti accompagnerò.

Grazie ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi