Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Simboli "strani" vicino alle nostre case?Ecco la spiegazione

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Simboli "strani" vicino alle nostre case?Ecco la spiegazione

Messaggio da paoric »

Qualcuno parla di leggenda metropolitana poichè da almeno 20 anni si parla di questa lista di simboli.Le iene hanno trasmesso un servizio dimostrando la veridicità di tale fenomeno...quindi,visto che "prevenire è meglio che curare",vi consiglio di controllare i vostri citofoni o il campanello di casa e se notate la presenza di uno di questo segni nell'immagine,provvedete subito a cancellarlo...con una limetta. (via facebook)
safe_image.php.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mondrian
Messaggi: 277
Iscritto il: sab apr 23, 2011 12:54 pm
Sesso: M
Località: Sant'Ambrogio

Re: Simboli "strani" vicino alle nostre case?Ecco la spiegaz

Messaggio da mondrian »

Se non sbaglio il fenomeno è nato con la necessita dei senzatetto di comunicare a persone che si trovavano nelle stesse condizioni case dove peoter ricevereospitalita o comunque un piccolo aiuto rispetto a case da dove era meglio stare alla larga.come per ogni cosa poi c'è l'altra faccia della medaglia...e tale codice come hai scritto tu può essere usato tra delinquenti per segnalare vittime o pericoli .oggigiorno simili ipotesi non sono molto frequenti,però saper riconoscere un certo simbolo può essere un buon campanello d'allarme.ovviamente senza che diventi una ricerca ossessiva :bigrin: il buon senso dovrebbe essere sempre il metro di valutazione della realtà
Rispondi