Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Quale luce

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Valdo
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:13 pm
Sesso: M
Contatta:

Quale luce

Messaggio da Valdo »

Salve a tutti,
devo installare nel mio ingresso di casa una di quelle luci a plafoniera che si attivano automaticamente quando viene buio ma che si illuminano solamente al passare di una persona. Il mio elettricista mi ha proposto di mettere la luce e poi a parte il sensore, ma mi domandavo se qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione all-in-one, cioè di una lampada che abbia già tutto: la corrente che arriva li dove dovrebbe essere posizionata la luce è a 220v.
Grazie

__________________
mai visto idee regalo cosi? (idée cadeau in francese o regalos originales in spagnolo), spesa online


milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: Quale luce

Messaggio da milanes61 »

Io avrei creato il thread in "Furori tema e mercatino" ma penso provvederà l' Admin.

A plafoniera e "all in one" con il sensore personalmente non ne ho mai viste.

Cercando P.I.R. ad esempio sul sito della GBC non ne ho trovate, però magari googlando con plafoniera e P.I.R. magari qualcosa salta fuori.
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
orsoblu
Messaggi: 273
Iscritto il: dom set 30, 2007 7:10 pm
Località: Germignaga

Re: Quale luce

Messaggio da orsoblu »

Plafoniere non ne ho mai trovate. però esistono faretti da muro o a piantane per l'illuminazione dei vialetti da giardino che hanno già a bordo il sensore temporizzato.
Chiedi un pesce e sei sfamato per oggi, impara come pescare e sei sfamato per sempre!
Chi segue gli altri arriva sempre secondo!
Se segui un sentiero gia tracciato andrai solo dove qualcun'altro vuole che tu vada!
Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori!
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: Quale luce

Messaggio da Cristina »

Che ne dici di questa?
Cristina xmarziana (marziese x romana)
clg
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 10, 2008 10:42 pm
Sesso: M
Località: Gallarate (VA)
Contatta:

Re: Quale luce

Messaggio da clg »

Valdo ha scritto:Salve a tutti,
devo installare nel mio ingresso di casa una di quelle luci a plafoniera che si attivano automaticamente quando viene buio ma che si illuminano solamente al passare di una persona. Il mio elettricista mi ha proposto di mettere la luce e poi a parte il sensore, ma mi domandavo se qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione all-in-one, cioè di una lampada che abbia già tutto: la corrente che arriva li dove dovrebbe essere posizionata la luce è a 220v.
Grazie
Prova a guardare qui:
http://win.roombashop.it/eshop/steinel/interno.htm

Ti dico subito che non sono economiche...

Ciao
Clg
Rispondi