Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Grotta Remeron

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
balco
Messaggi: 82
Iscritto il: dom lug 18, 2010 10:18 am
Sesso: m

Grotta Remeron

Messaggio da balco »

Ciao a tutti,oggi sono andato a vedere la grotta con la visita guidata ed è stata una bella esperienza,accompagnatori gentili e parecchia gente che arrivava malgrado la scarpinata per salire, consigliato a chi vuole vedere il di dentro del Campo dei Fiori.wwwgrottaremeron.it


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Grotta Remeron

Messaggio da paoric »

Ciao Balco, guarda QUI

Mi fa piacere ti sia piaciuta, io non ci sono ancora andato.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
balco
Messaggi: 82
Iscritto il: dom lug 18, 2010 10:18 am
Sesso: m

Re: Grotta Remeron

Messaggio da balco »

Ci sono per quest'anno ancora due domeniche di visita,mi sembra che la situazione dall'altra discussione sia migliorata,ci sono panche e tavoli per le persone in attesa,la casetta è ristrutturata,la strada è in ordine e si puo prendere qualcosa da bere dove ci si iscrive,offerta libera per l'ingresso,ciao
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Grotta Remeron

Messaggio da paoric »

Grazie per l'info!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
gambex
Messaggi: 32
Iscritto il: ven lug 31, 2009 4:46 pm
Sesso: Maschio

Re: Grotta Remeron

Messaggio da gambex »

Ciao, grazie mille per l'apprezzamento :sunny:

In realtà c'è ancora parecchio da fare...casetta quasi finita....nuovi tavoli fissi da posizionare al posto di quelli pieghevoli e staccionate nuove da installare.....

Però dai...mi fa piacere che sembra che miglioriamo....abbiamo qualche problema di parcheggio adesso...
Rispondi