Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

TRITTICO VALLI DEL LUINESE - 5a EDIZIONE

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
renzo041262
Messaggi: 270
Iscritto il: sab giu 14, 2008 10:41 pm
Sesso: maschile
Località: Germignaga (Va)

TRITTICO VALLI DEL LUINESE - 5a EDIZIONE

Messaggio da renzo041262 »

Approfitto dell'ospitalità del sito per invitare i camminatori valgannesi e non, alla quinta edizione del Trittico Valli del Luinese: di seguito il comunicato stampa ufficiale

Con il ritorno della primavera ecco tornare l’appuntamento con il Trittico Valli del Luinese, il concorso podistico proposto da Pro Loco Castelveccana, Gruppo Podistico Alto Verbano di Germignaga e Gruppo Amici Monteviasco Onlus, con l’importante contributo economico e patrocinio della Provincia di Varese, della Comunità Montana Valli del Verbano e del B.I.M. il Bacino Imbrifero Montano.

Quinta edizione del Trittico che unisce tre splendide camminate non competitive a passo libero, inserite nel calendario provinciale varesino della FIASP: si comincia domenica 29 aprile a Castelveccana con la 14a edizione della “Camminata delle Frazioni” con tre percorsi di Km. 6-12-18, assolutamente da non mancare perché è solo in questa occasione che sarà possibile ritirare gratuitamente la tessera di partecipazione al concorso.

Secondo appuntamento a Germignaga domenica 13 maggio con la 33a edizione della “Camminata Alto Verbano”, anche in questo caso tre percorsi a scelta di Km 6-14 e 23

Ultima tappa in montagna e precisamente a Monteviasco domenica 15 luglio con la 32a edizione della “Tra Boschi e Valli d’Or”, due percorsi di Km 3 oppure 12

Al termine di quest’ultimo appuntamento, coloro che avranno partecipato a tutti e tre gli eventi, riceveranno gratuitamente il gadget ricordo della quinta edizione del Trittico Valli del Luinese, che consisterà in una bellissima maglietta in tessuto tecnico, appositamente realizzata.

In tutti e tre gli appuntamenti sarà presente uno stand gastronomico, in maniera da consentire a tutti i partecipanti di apprezzare per un’intera giornata i luoghi delle manifestazioni e di aggregare amici e parenti.
Allegati
maglietta gadget.jpg


Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: TRITTICO VALLI DEL LUINESE - 5a EDIZIONE

Messaggio da quilla »

Grazie Renzo, questa secondo me è una bellissima iniziativa.
Purtroppo i vari impegni mi impediscono di partecipare, ma non è detto che un altr'anno........
Mary
renzo041262
Messaggi: 270
Iscritto il: sab giu 14, 2008 10:41 pm
Sesso: maschile
Località: Germignaga (Va)

Re: TRITTICO VALLI DEL LUINESE - 5a EDIZIONE

Messaggio da renzo041262 »

Per chi si è perso l'edizione nr. 5 ecco la possibilità di rimediare con la nr. 6! Per i molti amanti delle camminate, tornano le proposte di scoperta delle Valli del Luinese grazie a questo evento. Vi aspetto numerosi e grazie a Valganna.info per l'ospitalità del messaggio.
Allegati
promo retro 2013 r.jpg
promo fronte 2013 r.jpg
Rispondi