Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Digitale terrestre, decoder e contributo statale

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

paoric

Messaggio da paoric »

E allora vai dal sindaco e gli chiedi di farti vedere in funzione il DDT ....

Insomma va bene lamentarsi ma se non si rompe le palle ai diretti interessati tanto vale sprecare la tastiera di un pc.... :twisted:


Ciao Paolo


lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

Ivan8tre ha scritto:l'antenna wireless non l'ho ancora comprata, ma nel topic dedicato al collegamento internet ci sono novità importanti direi, credo che punterò su una di quelle antenne consigliate da maxper. Sono disposto anche a spendere anche più di 100 euro per una buona antenna ma mi piacerebbe avere la certezza che questa mi garantisca una buona connessione, purtroppo invece mi sa che devo comprarmela e sperare, senza alcuna certezza!

Comunque il fatto che il sindaco abbia consigliato a tutti i cittadini di comprare il digitale terrestre a prezzi agevolati perchè grazie a lui saremmo riusciti a guardare finalmente la rai....e che ciò non è avvenuto, sinceramente mi da un bel pò fastidio...

dove abita il vostro sindaco???
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

A Ghirla, e lì il Digitale Terrestre si vede......
Mary
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

quilla ha scritto:A Ghirla, e lì il Digitale Terrestre si vede......
appunto... :roll:

anche perchè mi dovrebbe spiegare come sia possibile arrivare fin li da San Paolo con il Mondonico davanti.
Ivan8tre
Messaggi: 69
Iscritto il: mar gen 16, 2007 9:45 am
Località: Valganna
Contatta:

Messaggio da Ivan8tre »

a Ghirla funziona tutto, digitale terrestre e adsl, a Ganna invece nulla di tutto questo, eppure il comune è lo stesso no? Forse la prossima volta conviene eleggere un sindaco che abita in quel di Ganna...
paoric

Messaggio da paoric »

Ma no è la montagna che copre che rompe...il sindaco non sò cosa gli abbia preso, forse quel giorno aveva pranzato con un buon Bonarda!! :lol: :lol:
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

Ivan8tre ha scritto:a Ghirla funziona tutto, digitale terrestre e adsl, a Ganna invece nulla di tutto questo, eppure il comune è lo stesso no? Forse la prossima volta conviene eleggere un sindaco che abita in quel di Ganna...
Dovreste farvi sentire un po' di più forse. Vi ha dato una bella opportunità, è li su un piatto d'argento. Invitate un giornalista dello stesso giornale al quale il Sindaco ha rilasciato quella dichiarazione e davanti a lui mostrate come si vede bene la TV digitale in quel di Ganna, con relativo articolo a seguire.
Avatar utente
maxper
WebMaster
Messaggi: 214
Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:54 pm
Sesso: Maschio
Località: Arcisate
Contatta:

Messaggio da maxper »

lampo ha scritto:
Ivan8tre ha scritto:a Ghirla funziona tutto, digitale terrestre e adsl, a Ganna invece nulla di tutto questo, eppure il comune è lo stesso no? Forse la prossima volta conviene eleggere un sindaco che abita in quel di Ganna...
Dovreste farvi sentire un po' di più forse. Vi ha dato una bella opportunità, è li su un piatto d'argento. Invitate un giornalista dello stesso giornale al quale il Sindaco ha rilasciato quella dichiarazione e davanti a lui mostrate come si vede bene la TV digitale in quel di Ganna, con relativo articolo a seguire.
Non dovrei dirlo ma al Tedesco da qualche mese abita un "parente" del Gabibbo ......
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

comunque qualcosa è successo, a Cunardo prima si vedevano le rai in doppione, cioè 2 rai1, 2 rai2, 2 rai 3, in frequenze diverse,ora non sono più doppie, quindi o hanno spento qualcosa o hanno girato i ripetitori.

(ps) da casa mia in inverno si vedono anche le svizzere..ma solo in inverno, ricordo che per vedere rai 3 quando il segnale era già diffuso in tutta la nazione ci sono voluti...12 anni :( :(
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Un abitante di Cugliate mi ha riferito che a Cugliate da 2 giorni si vede il pacchetto digitale "premium", quindi le mediaset...Penso che il segnale magari arriva anche ai paesi limitrofi (dipende da dove è collocato il ripetitore). Se qualcuno mi può confermare che veramente si vedono mi farebbe un favore, mi serve il paese come riferimento...Ciao a tutti
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

Ah ecco mi sono dimenticato di scriverlo....da sabato si vede la BBC,Class News, Boing, Mediaset Premium e Coming soon, di MSP ci sono solo i film a pagamento e le partite quindi NIENTE Mediaset normale (C5, ITA1, Rete4) ci sarà da attendere... :roll:
paoric

Messaggio da paoric »

News, l'antenna è a Marzio, prossimamente dovranno arrivare anche i canali canonici Mediaset.... sperem!
paoric

Messaggio da paoric »

News 2 hanno fatto una prova, puntando l'antenna verso Ghirla sono rousciti a prendere i canali RAI con il DDT da Ganna...
flaf
Messaggi: 85
Iscritto il: dom set 02, 2007 3:43 pm
Località: gemonio

ringraziamento

Messaggio da flaf »

Vorrei pubblicamente ringraziare Ilnani per aver perso almeno 3 ore del suo tempo per mettere in sesto il mio pc ke era un po' sul moscio andante con brio....
E' stato molto gentile
Grazie ancora.
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric ha scritto:News 2 hanno fatto una prova, puntando l'antenna verso Ghirla sono rousciti a prendere i canali RAI con il DDT da Ganna...
ma il DDT è quello che si usa per le zanzare? :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Rispondi