Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

CENA CON GLI AMICI DEL FORUM 21 settembre CONFERMATA !

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Bloccato
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Voi andate tranquilli, io verrò la prossima volta. Non voglio scombinare niente anche perché so bene che quando uno prende degli impegni continuare a spostarli non è bello. Se la terza cena (perché mi auguro vivamente che ci sarà una terza, ma anche una quarta, una quinta, ecc.ecc.) la si organizza di sabato, io aderisco sin da ora! 8)


"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
paoric

Messaggio da paoric »

Ok vedremo verso Natale!

ciao Paolo


PAORIC
QUILLA
ANONIMUSS
LOREDANA & MARIO
PARSIFAL
ROBY 68 (solo una scappata)
EMILIO VANINI (forse)
LAMPO
FILI 62
STAMPELA
paoric

Messaggio da paoric »

Dunque aggiornamento...Lampo non ci sarà perchè via per ferie, oltre a Fili62 si dovrebbero aggiungere moglie e figlio...

STASERA CONFERMO AL LOCATELLI



PAORIC
QUILLA
ANONIMUSS
LOREDANA & MARIO
PARSIFAL
ROBY 68 (solo una scappata)
EMILIO VANINI (forse)
FILI 62 + 2 persone
STAMPELA
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

ciao

Messaggio da stampela »

Conferma..conferma che il tempo vola, Poi mi metterò daccordo con Roby per farmi trovare pronto....Piero Stamp...
paoric

Messaggio da paoric »

CONFERMATO! :wink:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ok, dicci almeno per che ora hai prenotato....... :roll:
Che facciamo, ci troviamo direttamente dal Locatelli o qualcuno non sa dov'è o ha problemi per arrivarci?
Mary
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

be,io non ci sono mai stato, ma trovarlo penso non ci siano problemi, ma potremmo trovarci in un punto e salire tutti assieme.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

No ci si trova alle 20:20 in piazzetta a Ghirla!
loredana_gandossi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun ago 06, 2007 8:55 pm

Messaggio da loredana_gandossi »

Ciao a tutti!!!
Mario e io faremo il possibile per essere in piazzetta a quell'ora; ma arriviamo da Milano e Mario lavora, nel caso precedeteci, sappiamo dov'è il Locatelli.
Ciao a venerdì
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

ciao a tutti, io con stampela arriverò su dal locatelli per le 20.00, perchè poi devo ritornare a Cugliate Fabiasco subitissimo!!! Quindi se qualcuno potesse essere su già per quell'ora, almeno sta con stampela fino all'arrivo dell'intera "Brigata"...... POi al termine del Consiglio ritornerò su da voi per magnare qualcosa, bere non troppo.... :cry: :cry: perchè poi devo riaccompagnare stampale sano e salvo a casa!!!!!
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

loredana_gandossi ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mario e io faremo il possibile per essere in piazzetta a quell'ora; ma arriviamo da Milano e Mario lavora, nel caso precedeteci, sappiamo dov'è il Locatelli.
Ciao a venerdì
Ok benissimo!
paoric

Messaggio da paoric »

roby68 ha scritto:ciao a tutti, io con stampela arriverò su dal locatelli per le 20.00, perchè poi devo ritornare a Cugliate Fabiasco subitissimo!!! Quindi se qualcuno potesse essere su già per quell'ora, almeno sta con stampela fino all'arrivo dell'intera "Brigata"...... POi al termine del Consiglio ritornerò su da voi per magnare qualcosa, bere non troppo.... :cry: :cry: perchè poi devo riaccompagnare stampale sano e salvo a casa!!!!!
Vediamo se qualcuno può...altrimenti ci mettiamo d'accordo.

ciao grazie
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Penso di non aver problemi a salire un po' prima, così io e Stampi cominciamo a farci l'aperitivo!!!!! :lol:
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

Eccoli lì, già me li vedo ubriachi! :lol: :lol:
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

ok, io mi faccio trovare alle 20,20 in piazzetta a Ghirla, se ci sono variazioni non ho problemi.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Bloccato