Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

CENA CON GLI AMICI DEL FORUM 21 settembre CONFERMATA !

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Bloccato
paoric

Messaggio da paoric »

Azz Piero sempre a mangiare pensi!! :lol: :lol:


loredana_gandossi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun ago 06, 2007 8:55 pm

ringraziamenti per la cena

Messaggio da loredana_gandossi »

Scusate il ritardo ma il pc a Ganna non lo abbiamo...
A parte il cibo squisito, e direi molto apprezzato da tutti, siamo stati sopra tutto contenti di aver conosciuto alcuni di voi. E' stata una serata piacevolissima...peccato sia passata in fretta, una serata in cui ci siamo accorti Mario e io che voi avete veramente un sacco di cose in comune, ma in particolar modo avete a cuore (e questo vi fa solo che onore) il bene delle vostre valli e, non è poco in tempi in cui domina l'indifferenza totale verso tutto e tutti. Complimenti ragazzi!!! Felici di avervi conosciuto e di far parte anche se solo per brevi periodi della vostra comunità.
Loredana e Mario
PS: senza il Sig. davanti! Paolo mi raccomando...ci fa sentire matusa.
paoric

Re: ringraziamenti per la cena

Messaggio da paoric »

loredana_gandossi ha scritto:Scusate il ritardo ma il pc a Ganna non lo abbiamo...
A parte il cibo squisito, e direi molto apprezzato da tutti, siamo stati sopra tutto contenti di aver conosciuto alcuni di voi. E' stata una serata piacevolissima...peccato sia passata in fretta, una serata in cui ci siamo accorti Mario e io che voi avete veramente un sacco di cose in comune, ma in particolar modo avete a cuore (e questo vi fa solo che onore) il bene delle vostre valli e, non è poco in tempi in cui domina l'indifferenza totale verso tutto e tutti. Complimenti ragazzi!!! Felici di avervi conosciuto e di far parte anche se solo per brevi periodi della vostra comunità.
Loredana e Mario
PS: senza il Sig. davanti! Paolo mi raccomando...ci fa sentire matusa.
Ok va bene! Grazie a voi per aver partecipato in modo così simpatico e cordiale...a trovarne.... :wink: ciao Paolo
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Loredana!!!
Sono contenta che anche voi vi siete trovati bene......
Tu e Mario siete due persone veramente alla mano e di compagnia, e mi ha fatto molto piacere conoscervi..... :)
Ho già voglia di passare un'altra simpatica serata con gli amici del forum...... :)
Mary
Bloccato