Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Diamo un pò di numeri...

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Diamo un pò di numeri...

Messaggio da paoric »

Dunque ragazzi, il forum è nato Giovedì 8 settembre 2005 alle 18:15, dopo un primo anno un pò smorto tra il 2006 e il 2007 c'è stato un balzo in avanti nelle registrazioni di utenti che oggi 24/12/07 ha raggiunto il considerevole numero di 89 iscritti di cui 25 non hanno mai scritto un messaggio, mentre tutti gli altri almeno UNO...nel frattempo abbiamo raggiunto 6082 messaggi complessivi di cui 522 argormenti nuovi, il record di utenti in linea nello stesso momento è stato di 14 in data Mar Dic 11, 2007 6:17 pm, con la news su babbo Natale alle grotte....

La sezione + visitata è FUORI TEMA con 148 messaggi, segue LA NOSTRA VALLE con 131, il post + seguito.... COLLEGAMENTO INTERNET VALGANNA con 6865 visite (!) :shock:

Un ringraziamento a tutti quelli che partecipano al forum rendendolo sempre + interessante e pieno di contenuti...abbiamo superato ABBONDANTEMENTE le 500 foto storiche della zona!!!!

GRAZIE A TUTTI


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
jaki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:20 pm
Località: valganna

Messaggio da jaki »

Ricambio gli auguri di cuore.Scusandomi ancora per aver disdetto all ultimo nano secondo!!! Con l anno nuovo spero di riuscire a collaborare inviando foto d epoca. Le sto già cercando nei meandri di casa. A presto e Buon Natale a tutti.!!! In particolare a Quilla che seguo sempre con interesse per la competenza e conoscenza.
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao jaki, ti ringrazio molto per gli elogi...... :oops:
In effetti non ho grandi competenze, ma molto interesse per tutto ciò che riguarda la nostra valle, e questo mi ha portato a fare ricerche e letture per approfondire le mie conoscenze. Questo forum poi mi ha dato la possibilità di condividerle con persone che hanno lo stesso interesse, e devo dire che per me è stata un'opportunità meravigliosa.
Perciò un ringraziamento vorrei farlo anche al nostro admin, per aver ideato questo sito, per come si è dato (e si dà ancora) da fare nel cercare notizie, persone, materiale, per dedicare parte del suo tempo libero a tenere in ordine il forum, per essere sempre così attivo e vulcanico nelle sue idee......
E infine auguro a tutti gli amici del forum di passare un BELLISSIMO NATALE!!!! :D
Ciao a tutti!!!!
Mary
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

mi associo a quilla,complimenti a paolo per l'impegno che mette nel tenere sempre vivo il sito,questo è il motivo per cui gli iscritti aumentano con il passare dei giorni,
non è facile fare tutto questo e di tempo ne occorre davvero tanto,


auguri a tutti!
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
emiliovanini
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 14, 2007 9:35 pm
Località: Brinzio

Messaggio da emiliovanini »

:oops: anche se allo scadere del giorno di natale voglio anchio fare a tutti gli auguri di buone feste .
a Paolo faccio i complimenti, davvero sta facendo dei miracoli in questo sito,e avere ottenuto la registrazione di novanta utenti credo sia molto importante,e valga la pena di andare avanti sulla stessa strada percorsa sino ad ora.. Emilio
Ultima modifica di emiliovanini il mer dic 26, 2007 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
loredana_gandossi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun ago 06, 2007 8:55 pm

Messaggio da loredana_gandossi »

Grazie a Te Paolo. Approfittiamo per fare gli auguri di Buone Feste anche se un pochino in ritardo, con simpatia
Loredana e Mario
tom
Messaggi: 162
Iscritto il: dom apr 22, 2007 11:05 pm
Sesso: m
Località: milano ma spesso a GHIRLA

Messaggio da tom »

Auguri a tutti di buone feste e soprattutto al mitico amministratore del sito Paolo, che ha messo a disposizione di tutti dei documenti di valore inestimabile.


auguro a tutti un 2008 pieno di soddisfazioni e pieno di ritrovamenti di documenti antichi della valganna da condividere sul forum.



ciao

Tommaso :lol: :lol:
Rispondi