Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

AIUTIAMO NONNA OLGA!

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

AIUTIAMO NONNA OLGA!

Messaggio da paoric »

Non la conoscevo... ma adesso che l'ho conosciuta.... non posso lasciar cadere una richiesta del genere facendo finta di nulla, anzi!
1.jpg

Ieri mentre visitavo la mostra della Poretti in corso Matteotti ho visto il banchetto di vendita di nonna Olga, pensavo alla solita bancarella post-Natale, invece vengo a scoprire che Olga si batte DA ANNI per avere un rifugio per animali, adesso forse se ne parla di meno perchè è inverno, ma sappiamo tutti quanti animali vengono abbandonati al propio destino, che il più delle volte è crudele, beh nonna Olga cerca di dare a loro un rifugio, ma sembra che nessuno gli voglia fare il regalo + bello, una VERA promessa!!


Non solo promesse, ma anche strani comportamenti, come quello di spostargli banchetto in fondo alla via, levandola di fatto da Piazza monte Grappa dove il passaggio è certamente più numeroso...(vedi
NOTIZIA


Ma ecco che quando il miracolo sembrava AVVERARSI

niente proprio ieri mi raccontava che i 25.000€ che sembravano arrivare dalla provincia non ci sono e che il luogo dove doveva sorgere il gattile (ex macello di v.le Belforte) è saltato a causa di una circoscrizione che non ha voluto il gattile....

b.jpg


Adesso ci sono diversi modi per aiutare nonna Olga, l'associazione ONLUS grazie all'interessamento di Licia Colò sono stati donati 500€ in mangiare per gatti come visibile in questo
SITO



Ecco il testo preso dal sito

ABBIAMO DONATO DEL CIBO ALLA COLONIA FELINA DI NONNA OLGA - VARESE
Spesa sostenuta dalla Onlus: 500,00 €
Animalieanimli ha voluto fare gli auguri di Natale a Nonna Olga per la sua colonia di gatti. L’indirizzo di Nonna Olga è: Olga Scremin Via Dandolo nr. 33 (21100) Varese A tutti coloro che volessero aiutare nonna Olga sia economicamente che moralmente potete farlo contattandola al suo numero di cell. 338/49.52.598. Grazie anche alla Soc. Agras che consegnerà con un corriere il cibo della marca Tommy a nonna Olga.




Se volete fare un versamento eccoi dati:

IBAN: IT42P0542810801000000001822
Banca Popolare di Bergamo agenzia di Varese Sede
intestato "I gatti di Nonna Olga" onlus.

Auguri OLGA! Ieri prima di lasciarci mi ha detto "SCRIVI CHE NONNA OLGA E' PIU' AGGUERRITA CHE MAI NEL CONTINUARE LA LOTTA"

Grande Olga!! 80 anni e mi metti sotto di sicuro!!! :)

2.jpg

ps io nel bonifico ho scritto a nonna Olga da Paolo Ricciardi http://www.valganna.info, ovviamente gli ho lasciato un biglietto da visita spiegandogli che avrei segnalato la cosa sul forum.

ciao Paolo
Ultima modifica di paoric il dom dic 30, 2007 11:45 am, modificato 1 volta in totale.


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
bbk

Messaggio da bbk »

Bravo Paolo!
Un bonifico lo faro' di sicuro, ma vorrei anche andare a trovare nonna olga per vedere se posso essere utile in altro modo.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

Gli ho appena telefonato, mi ha detto che oggi è a Cuvio! Stasera guarderà il sito con l'aiuto di suo figlio.... :wink: :wink:

GRazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Nuvola
Messaggi: 32
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:23 pm
Località: Varese

Messaggio da Nuvola »

Ciao, sapete se esiste un numero di conto corrente postale sul quale fare il versamento?
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

se ci fossero più nonna olga il mondo sarebbe di certo migliore,
anche io farò il bonifico,ciao
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Nuvola
Messaggi: 32
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:23 pm
Località: Varese

Messaggio da Nuvola »

bbk ha scritto:Bravo Paolo!
Un bonifico lo faro' di sicuro, ma vorrei anche andare a trovare nonna olga per vedere se posso essere utile in altro modo.
io so che cercano volontari/e per quando il gattile sarà realizzato...
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

Ragazzi l'ho appena chiamata...quindi credo che per qualsiasi domanda a cui non sò rispondere potete chiedere a lei ->338/49.52.598

ciao Nuvola ben ritrovata ! :wink:

grazie a tutti!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Nuvola
Messaggi: 32
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:23 pm
Località: Varese

Messaggio da Nuvola »

grazie Paolo, che bello ti ricordi di me sul serio?!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

E cavolo tutti qui si ricodano di te.... :wink: :wink: I buoni propositi non vanno persi come le nuvole del cielo...

:wink:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
bbk

Messaggio da bbk »

(Paolo: hai la casella di libero piena)
Nuvola
Messaggi: 32
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:23 pm
Località: Varese

Messaggio da Nuvola »

paoric ha scritto:E cavolo tutti qui si ricodano di te.... :wink: :wink: I buoni propositi non vanno persi come le nuvole del cielo...

:wink:
:-) grazie davvero :oops:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

bbk ha scritto:(Paolo: hai la casella di libero piena)
non mi risulta... tutto free

Strano che quando mi devi scrivere non riesci mai? :)

valganna.info@libero.it
paoric@libero.it

in alternativa per file pesanti (previo avviso) paoric2@alice.it

grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

In questa società... e in questo periodo dove tutto è improntato solo al consumismo mi emoziona sapere di queste persone che pensano agli altri con questa intensità...anche se sono animali, e dedicano la loro vita solo per aiutare....contribuirò sicuramente al progetto di Nonna Olga,..... è il minimo che posso fare.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

FORZA RAGAZZI!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Nuvola
Messaggi: 32
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:23 pm
Località: Varese

Messaggio da Nuvola »

Parsifal ha scritto:In questa società... e in questo periodo dove tutto è improntato solo al consumismo mi emoziona sapere di queste persone che pensano agli altri con questa intensità...anche se sono animali, e dedicano la loro vita solo per aiutare....contribuirò sicuramente al progetto di Nonna Olga,..... è il minimo che posso fare.
hai ragione, è ciò che mi conforta di più al mondo...e mi dà coraggio...sapere che esistono tante anime che lavorano per i più alti e nobili valori.
Se anche parlassi la lingua degli angeli ma non avessi l'amore, non sarei che un bronzo risonante...
Rispondi