Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

l'angolo della buona musica

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da paoric »

Eh ma se la fanno al solito posto non è magico come farlo nei prati che dico io....una festa alla baita è sempre la stessa cosa...(a parte la musica)


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Parsifal »

paoric ha scritto:Eh ma se la fanno al solito posto non è magico come farlo nei prati che dico io....una festa alla baita è sempre la stessa cosa...(a parte la musica)
...se si fà non sarà alla baita...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da paoric »

AZZ :shock: speriamo sia un posto con un pò di magia!!! :wav:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da lampo »

rimettiamo le cose a posto e torniamo a parlare di buona musica, con qualcosa di Celtico :bere:

alzate il volume che ne vale la pena:

http://it.youtube.com/watch?v=cq_VeUMtyzU

il video è da guardare in completa adorazione :piega:


ma non ce l'hai la funzione [yt][/yt] ???
per linkare direttamente i video di youtube???
Provvediamo eh... :director:
Ultima modifica di lampo il lun lug 21, 2008 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Parsifal »

...bello....molto...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Ponga »

Concordo! :bravo:
PongaImmagine
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Ponga »

31 agosto 2008 Cortile Perrucchetti, Cugliate Fabiasco (VA) ore 21.00

"Il Teatro alla moda"
Francesca Lombardi soprano, Giuseppe Reggiori cembalo,
Elisabetta Soresina violoncello.

Conoscendo la violoncellista, il concerto sicuramente sarà interessante, anche se non l'ho mai sentita suonare con un soprano.Immagine
Visto che si terrà a "casa tua", Paoric, non puoi mancare!!!!
Mi riconoscerai perchè probabilmente sarò l'unica che era anche a Boarezzo.Immagine
Immagine(< questa non c'azzecca niente ma mi piaceva!)
PongaImmagine
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da paoric »

Non credo proprio che ti riconoscerò....visto che non ti sei presentata a Boarezzo... :dotnknow: e che cmq non eravamo di certo in 4 gatti...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da quilla »

Ponga ha scritto: Mi riconoscerai perchè probabilmente sarò l'unica che era anche a Boarezzo.
:?: L'unica cosa? L'unica donna?...... No, di donne ce n'erano parecchie.....
L'unica che non ci ha nemmeno salutati?..... Ecco, forse intendevi questo......
Liberi di fare come si vuole, eh, ma avrebbe fatto piacere almeno un ciao.....
Mary
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Ponga »

Non intendevo dire " l'unica donna", ma l'unica persona che probabilmente sarà presente in entrambe le occasioni...
E, comunque, ci siamo salutati ma nessuno ha pensato che potessi essere io Ponga!
PongaImmagine
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da ANONIMUSS »

la vera anonimuss ormai è ponga :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da paoric »

Posso salutare mezzo mondo, ma se le persone che non conosco non si presentanto sono al punto di partenza...Milanes61 che era in sala si è ben presentato.... :saluti:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da Ponga »

Ok, ok, domenica mi identificherò e verrò a salutare tutti!!
PongaImmagine
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da quilla »

Ponga ha scritto: E, comunque, ci siamo salutati ma nessuno ha pensato che potessi essere io Ponga!
No, nessuno ha pensato che voi pur essendo presenti non vi presentavate, visto la vostra partecipazione così attiva sul forum......
Comunque no problem, ma la prossima volta identificatevi, altrimenti vi castighiamo!!!! :lol:
Mary
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: l'angolo della buona musica

Messaggio da lampo »

riportiamo alla luce il thread...

pasiamo alla musica anni '70...

http://it.youtube.com/watch?v=bJBwyN2OW ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=Jzv0PLnSn ... re=related


e poi ne verranno altre.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Rispondi