Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

SULLA STRADA X BRINZIO....

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

ieri pomeriggio sono stato a brinzio e neppure a farlo apposta nel giro di mezz'ora ne ho viste di tutti i colori,

sulla statale campeggia un bel mucchietto di spazzatura stile partenopeo,
io lo vedo da una settimana ma mi viene il sospetto che sia li da ancora più tempo....

Immagine


queste sono le cose che mi fanno arrabbiare,
a prescindere dal fatto che ci sia in giro un simile caprone che fa certi lavori,mi chiedo come sia possibile che nessuno degli addetti durante la settimana passata si sia preso la briga di ripulire il posto,bastavano un furgone e 2 minuti di tempo,sono 4 sacchi di spazzatura....

Immagine



e così durante questo week end i molti turisti passati hanno potuto iniziare ad ambientarsi nella bellissima valle del brinzio....
ma è mai possibile che debbano sempre essere i volontari a tirarsi su le maniche?


un grazie particolare anche all'imbecille che ieri pomeriggio alle 14 ha pensato bene di fare un po di fuoristrada con la sua range rover colore argento nuova nuova da 100mila euro....
questo è il risultato:

Immagine


Immagine


purtroppo ero in macchina nella direzione opposta con degli amici e non abbiamo fatto in tempo a tornare indietro per riuscire a prendere il numero di targa,nel frattempo si era dileguato,comunque era una range rover utlimo modello colore argento scuro.


modificato da paoric


SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da paoric »

PER CORTESIA le foto 800x600 e 130 kb al massimo...sono tre anni che lo scrivo ! GRAZIE
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da paoric »

Mah possibile che sia lì da più tempo? E' appena stata fatta la giornata ecologica???

Misteri come mistero è il coglione che si è divertito con la sua merdosa jeep
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric ha scritto:Mah possibile che sia lì da più tempo? E' appena stata fatta la giornata ecologica???

Misteri come mistero è il coglione che si è divertito con la sua merdosa jeep

ma è stata fatta anche a brinzio?
a giudicare dalle condizioni della strada a me non sembra...comunque se è stata fatta domenica vuol dire che lunedì il caprone ha scaricato subito i sacchi,forse gli è sembrato tutto troppo pulito e non si sentiva a casa...

PS----anche io ho una merdosa jeep,ma certe cose non le faccio.... 8) 8) :blob3:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da milanes61 »

paoric ha scritto:Misteri come mistero è il coglione che si è divertito con la sua merdosa jeep
Ma dai, lasciali divertire, che poi magari tornano in quel di Milano e si trovano al massimo a portare i figli a scuola oppure a fare la spesa.

... scherzo, quoto in pieno il giudizio.
ANONIMUSS ha scritto:PS----anche io ho una merdosa jeep,ma certe cose non le faccio.... 8) 8) :blob3:
ehm, Paoric, questa mi sembra che si chiami gaffe .... :-)
Non so se si giustificano i 365 giorni, ma almeno in Valganna in inverno l'accoppiata neve + pendenze rende decisamente meno da c... un fuoristrada rispetto ad esempio a Milano. E poi mi sembra che un 4x4 quest' inverno ti abbia consentito una bella gita fino a San Paolo viewtopic.php?p=6882#p6882 , o vogliamo battezzare anche Quilla ? :D :D

Come sempre quello che importa non è l'oggetto ma l'uso che se ne fa, e magari anche il luogo.

P.S. No, non possiedo ne desidero possedere un fuoristrada, almeno finchè abito a Milano !!
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

stasera son passato e i sacchi erano ancora al loro posto............una meraviglia :oops: :oops:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da lampo »

al ferro di cavallo invece hanno subito riempito gli spazi appena liberati dall'immondizia, con un'altra bella cassonata di mobili, materassi, lavandini, porte, detriti vari...
Ma prima o poi ti becco piccolo bast....
:bere:
Questa volta mi è scappato di poco.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

lampo ha scritto:al ferro di cavallo invece hanno subito riempito gli spazi appena liberati dall'immondizia, con un'altra bella cassonata di mobili, materassi, lavandini, porte, detriti vari...
Ma prima o poi ti becco piccolo bast....
:bere:
Questa volta mi è scappato di poco.
io avrei un'idea...
te la dico in privato :lol: :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
emiliovanini
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 14, 2007 9:35 pm
Località: Brinzio

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da emiliovanini »

anche se in ritardo da Brinziese mi sento in dovere di rispondere.
primo l'immondizia in discussione è in territorio di Varese ( dopo il cartello di fine Brinzio)
secondo la pista per fuori strada è ben oltre il confine con Varese
terzo consiglio all'egregio Signore che se invece di fare le foto ai sacchi della spazzatura, li caricava in macchina
come spesso faccio anchio il bosco era pulito e l'esempio migliore.
il volontario è colui che ama la natura il bello e il pulito e non credo abbia bisogno della giornata ecologica
per dimostrarlo.
E.Vanini
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da paoric »

Uhm capisco Vanini ciò che scrive, però mi sento anche in dovere di dire che chi raccoglie la spazzatura SETTIMANALMENTE non può NON vedere quei sacchi, che siano dentro il comune di Varese o Brinzio....

Se ogni volta che vedo i sacchi per terra li raccolgo mi conviene andare in giro con il cassonato anzichè in auto!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

emiliovanini ha scritto:anche se in ritardo da Brinziese mi sento in dovere di rispondere.
primo l'immondizia in discussione è in territorio di Varese ( dopo il cartello di fine Brinzio)
secondo la pista per fuori strada è ben oltre il confine con Varese
terzo consiglio all'egregio Signore che se invece di fare le foto ai sacchi della spazzatura, li caricava in macchina
come spesso faccio anchio il bosco era pulito e l'esempio migliore.
il volontario è colui che ama la natura il bello e il pulito e non credo abbia bisogno della giornata ecologica
per dimostrarlo.
E.Vanini
io non sono pagato per tenere pulito il territorio,
in compenso i soldi che pago in tasse vanno anche nelle tasche di chi dovrebbe farlo e di chi dovrebbe prevenire,
quindi ho tutto il diritto di far notare eventuali negligenze.
Ultima modifica di ANONIMUSS il dom lug 27, 2008 1:21 pm, modificato 2 volte in totale.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da paoric »

Veramente eri in macchina con amici.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq non si spiega come mai CHI raccoglie in settimana i sacchi non prenda anche quelli! :dotnknow:


ANONIMUSS ha scritto:
purtroppo ero in macchina nella direzione opposta con degli amici e non abbiamo fatto in tempo a tornare indietro per riuscire a prendere il numero di targa,nel frattempo si era dileguato,comunque era una range rover utlimo modello colore argento scuro.

modificato da paoric
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da ANONIMUSS »

te l'hanno spiegato,erano di tre metri fuori dal territorio....quindi l'affare passa nelle mani dei varesini,l'importante è che la puzza non arrivi nel comune limitrofo :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: SULLA STRADA X BRINZIO....

Messaggio da paoric »

Ah ecco....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi