Atto demente a cura di dementi a Brinzio!
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
- paoric
- Site Admin
Atto demente a cura di dementi a Brinzio!
I soliti deficenti che non hanno di meglio da fare, e che di notte vanno in giro a perdere tempo...
LINK ALLA NOTIZIA
(fonte Varesenews)
LINK ALLA NOTIZIA
(fonte Varesenews)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: Atto demente a cura di dementi a Brinzio!
oltre al gesto in se...poveri i bambini che li avevano fatti...ci saranno rimasti mali, ora superlavoro alle maestre che dovranno spiegare l'accaduto ai bimbi e il perchè del gesto, sperando che rimanga impresso nelle loro menti positivamente per un futuro migliore (almeno questo)
- paoric
- Site Admin
Già speriamo ! ciao grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
questi fatti non andrebbero messi troppo in evidenza perchè chi compie questi atti gode quando se ne parla. A parte le doverose indagini il resto andrebbe tralasciato. Una volta individuati i colpevoli, la gogna pubblica e tanto ma tanto ma tanto lavoro socialmente utile obbligatorio durante le vacanze e i periodi di riposo di questi elementi.

"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
Il ragazzo promette bene...sei andato a scuola da Peppone e a catechsimo da Don Camillo?rich93 ha scritto:lo dico sempre io.... ci vuole il FUCILE in saccoccia......
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
Ma non ne trova.
fili62 ha scritto:Il ragazzo promette bene...sei andato a scuola da Peppone e a catechsimo da Don Camillo?rich93 ha scritto:lo dico sempre io.... ci vuole il FUCILE in saccoccia......

"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
Io la penso come Lampo, quindi non faccio alcun commento in merito.
Mary
quilla ha scritto:Io la penso come Lampo, quindi non faccio alcun commento in merito.
proprio per questo motivo ieri sera ne ha parlato anche rai 3 regione...
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
davvero...le parole di lampo nn sono state ascoltate...servizio al tg3 regione
...le ultime parole famose
...le ultime parole famose
ANONIMUSS ha scritto:quilla ha scritto:Io la penso come Lampo, quindi non faccio alcun commento in merito.
proprio per questo motivo ieri sera ne ha parlato anche rai 3 regione...

Mary
ma và....ne hanno parlato perchè la cosa fa notizia,
tutti la pensiamo come voi e credo anche i giornalisti,però fanno il loro mestiere che è quello di fomentare le notizie
tutti la pensiamo come voi e credo anche i giornalisti,però fanno il loro mestiere che è quello di fomentare le notizie

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
ANONIMUSS ha scritto:ma và....ne hanno parlato perchè la cosa fa notizia,
giornalisti, ne esistono ancora???
esclusi quelli che passano di qua

- paoric
- Site Admin
Ehm....lampo ha scritto:ANONIMUSS ha scritto:ma và....ne hanno parlato perchè la cosa fa notizia,
giornalisti, ne esistono ancora???
esclusi quelli che passano di qua