Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

COLPO DI SCENA!! Insegna ORIGINALE!

Tutto sul tram della valle e provincia, in più la sezione sugli autobus.

Moderatori: quilla, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

COLPO DI SCENA!! Insegna ORIGINALE!

Messaggio da paoric »

A momenti svengo.... non avrei MAI pensato di trovare persone che con cuore e semplicità mi donassero un oggetto del genere!

Signore e signori, l'insegna del caffè stazione di Cunardo!!
insegna1tg3.jpg
insegna2ph7.jpg
Purtroppo è stata verniciata di rosso, però le lettere sono in rilievo e le ho ripassate con il pennarello....ora c'è da pensare al restauro!

Si RINGRAZIA la signora Avena e il signor Porzio di Milano in vacanza a Cunardo!!

Adesso posso svenire con calma.... :sleepy1: :help:


ps ringrazio IMMENSAMENTE il signor Cecchini per la .... "soffiata" :mrgreen:


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Re: COLPO DI SCENA!! Insegna ORIGINALE!

Messaggio da dennykobra »

Oilalà!!! :bravo: Sciambola!!! :bere: :piega: :bere:
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: COLPO DI SCENA!! Insegna ORIGINALE!

Messaggio da paoric »

Danny chi "trattiene" la insegna quando non ci sono mostre?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: COLPO DI SCENA!! Insegna ORIGINALE!

Messaggio da mauri »

A questo punto mi auguro vivamente che tale insegna faccia la stessa "fine"... se possibile, di quella famigerata dell' ex (purtroppo..), Ristorante Grotte di Valganna...Congratulazioni e complimenti per il rinnovato entusiasmo fattivo! :okboy:
Saluti.
Rispondi