Salve a tutti,mi chiamo Roberto. Io con la mia compagna Marcella,a breve andremo ad incrementare il numero di abitanti dello spledido borgo.
A presto!!!
Ciao a tutti mi presento
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal
- paoric
- Site Admin
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao Roberto, BENVENUTO sul forum e benvenuti in valle! In che punto di Boarezzo sarete??
Ciao
Ciao

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Benvenuto Roberto (e Marcella). Ottima scelta la vostra, specie se amate stare tra la natura.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
benvenuto Roberto
giuseppe cozzi
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Grazie a tutti per il benvenuto. Visto che amiamo natura e tranquillità,Boarezzo è il luogo adatto a noi. paoric saremo sulla via principale....
Quello che non ho è quel che non mi manca.
F. de Andrè
F. de Andrè