Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

mi presento

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
minions
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 12, 2016 9:28 pm
Sesso: M

mi presento

Messaggio da minions »

Ciao a tutti, sono di milano e capitato sul sito dopo che ho scoperto che c'è la possibilità di pattinare sui laghetti della vostra valle! spero di trovare informazioni su quando sia possibile pattinare così da iniziare a venire a vederla! ciao.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Ciao benvenuto sul forum Valgannese !!

:wav:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: mi presento

Messaggio da Emi »

Ciao, benvenuto.
Ad oggi, nonostante le temperature piuttosto rigide, sembra che solo la torbiera del Pralugano, a fianco del lago di Ganna sia ricoperta da un lieve manto ghiacciato, ma a mio parere non ancora del tutto agibile per gli appassionati di pattinaggio.
Credo che occorrerà ancora qualche giorno, o addirittura l'anno nuovo: ma se le temperature restano come sono adesso probabilmente qualche pattinata sui laghetti sarà possibile.
Lo spero per te.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Rispondi