Ciao a tutti!!!
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal
-
Ciao a tutti!!!
Sono un novello e in quanto tale volevo presentarmi...mi chiamo Michele e sono abbastanza giovane da non poter ricordare certe cose per esperienza diretta (purtroppo). Ho già visitato il sito come ospite e mi è subito piaciuto...tutto è nato dalla mia passione per treni, tram e mezzi pubblici in generale ma sopratutto di conoscere un pò di più Varese e provincia (sono un appassionato di storia!!!). Confesso che tutte le volte che passo davanti alla stazione abbandonata a Varese in v.le ippodromo mi viene la pelle d'oca a pensare a quando di lì passavano i tram. Anche le foto d'epoca mi piacciono molto e spero di poterne trovare qualcuna anche io così da poter condividere con voi questa passione.
Ciao, Michele
Ciao, Michele
- paoric
- Site Admin
Re: Ciao a tutti!!!
Uella!! BENVENUTO Mick....sei il Michele di Youtube eh...
Dove abiti ?
Ciao e grazie
Paolo R.

Dove abiti ?
Ciao e grazie
Paolo R.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
benvenuto, anche agli altri nuovi ai quali mi sono scordato di dire benvenuto... 

robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
-
ciao e grazie a tuttipaoric ha scritto:Uella!! BENVENUTO Mick....sei il Michele di Youtube eh...![]()
![]()
![]()
Dove abiti ?
Ciao e grazie
Paolo R.

abito a Masnago anche se ultimamente passo spesso da Ganna/Ghirla

Ciao Michele, benvenuto tra noi!
Hai visto che nelle cartoline d'epoca ci sono tante foto anche di Masnago?

Hai visto che nelle cartoline d'epoca ci sono tante foto anche di Masnago?
Mary
-
Grazie quilla..si qualcuna l'ho vista e infatti mi sono piaciute tanto perchè ero proprio curioso di vedere com'era masnago...purtroppo era meglio allora