Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciao a tutti!!!

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
Michele B.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mar 02, 2009 5:43 pm
Località: Masnago

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Michele B. »

Sono un novello e in quanto tale volevo presentarmi...mi chiamo Michele e sono abbastanza giovane da non poter ricordare certe cose per esperienza diretta (purtroppo). Ho già visitato il sito come ospite e mi è subito piaciuto...tutto è nato dalla mia passione per treni, tram e mezzi pubblici in generale ma sopratutto di conoscere un pò di più Varese e provincia (sono un appassionato di storia!!!). Confesso che tutte le volte che passo davanti alla stazione abbandonata a Varese in v.le ippodromo mi viene la pelle d'oca a pensare a quando di lì passavano i tram. Anche le foto d'epoca mi piacciono molto e spero di poterne trovare qualcuna anche io così da poter condividere con voi questa passione.

Ciao, Michele


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da paoric »

Uella!! BENVENUTO Mick....sei il Michele di Youtube eh... :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Dove abiti ?

Ciao e grazie

Paolo R.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da lampo »

benvenuto, anche agli altri nuovi ai quali mi sono scordato di dire benvenuto... :bere:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da roby68 »

:bravo: :bravo: :bravo: BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!! :bere: :bere:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Michele B.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mar 02, 2009 5:43 pm
Località: Masnago

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Michele B. »

paoric ha scritto:Uella!! BENVENUTO Mick....sei il Michele di Youtube eh... :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Dove abiti ?

Ciao e grazie

Paolo R.
ciao e grazie a tutti :D :D :D si sono il Michele di youtube :happy3:
abito a Masnago anche se ultimamente passo spesso da Ganna/Ghirla :lol:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da quilla »

Ciao Michele, benvenuto tra noi! :bigrin:
Hai visto che nelle cartoline d'epoca ci sono tante foto anche di Masnago?
Mary
Michele B.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mar 02, 2009 5:43 pm
Località: Masnago

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Michele B. »

Grazie quilla..si qualcuna l'ho vista e infatti mi sono piaciute tanto perchè ero proprio curioso di vedere com'era masnago...purtroppo era meglio allora :crybaby2:
Rispondi