Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciao a tutti!

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Ciao a tutti!

Messaggio da Marco90 »

Un saluto a tutti i forumisti!
Mi chiamo Marco, ho 19 anni e abito a Cerro Maggiore (MI).
Vado spesso a fare escursioni in montagna e ho una grande passione per grotte e miniere.
Insomma, mi piace tutto ciò che va parecchio in alto e tutto ciò che va parecchio in basso, anche se in parecchi posti non posso entrare dato che non ho nè le attrezzature, nè le conoscenze necessarie.
Proprio grazie alle grotte ho imparato a conoscere la Valganna e stamattina, ispirato dalla grotta dell'Alabastro, ho deciso che mi sarei iscritto al forum.
ps: ho visto un Suzuki posteggiato nello spiazzo dove parte il sentiero... è di qualcuno di voi?
Preparativi perchè ho un paio di domande su alcune grotte che ho cercato e ricercato senza trovarne l'ingresso (non vi dico in che posti sono entrato... mi sono graffiato da tutte le parti).
Beh, credo di aver detto tutto... ora vado a leggere le vostre presentazioni! ^^


Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Parsifal »

Ciao Marco e benvenuto, se la tua passione sono le grotte qui trovera materiale che ti tornerà utile e altre persone con cui potrai condividere la tua passione, un saluto. ( che ne so io solo Quilla ha un suzuki )
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lampo »

ciao Marco e benvenuto... mi fa piacere che ci siano altre talpe in giro... la Grotta dell'Alabastro non è che sia chissà... però affascina il silenzio interrotto solo dal gocciolare dell'acqua. Se sei amante di grotte ed affini non soffri quindi di aracnofobia, meno male
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da quilla »

Ciao Marco, un grosso benvenuto anche da parte mia!!! :)
Mi fa sempre molto piacere trovare dei ragazzi così giovani amanti della natura. Qui nel forum ci sono diversi altri iscritti appassionati di grotte e miniere, sicuramente potrai trovare scambi di notizie e informazioni utili.
Come ha giustamente scritto Parsifal, io ho un Suzuki, ma ieri mattina non ero da quelle parti....
Mary
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Marco90 »

lampo ha scritto:Se sei amante di grotte ed affini non soffri quindi di aracnofobia, meno male
Grazie a tutti per il benvenuto!
Fino a qualche anno fa osservavo frequentemente i comportamenti delle bestiole che popolano il mio garage... ora ho un po' meno tempo! ^^
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da paoric »

Molto ...bene... BENVENUTO SUL FORUM! Avremo tempo di chiaccherare... :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
Pier
Messaggi: 793
Iscritto il: dom nov 06, 2005 9:27 pm
Sesso: m
Località: Cugliate Fabiasco
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Pier »

paoric ha scritto:Molto ...bene... BENVENUTO SUL FORUM! Avremo tempo di chiaccherare... :okboy:

welcome to Valganna Valley:-)
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Rispondi