Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

ciao a tutti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: ciao a tutti

Messaggio da Parsifal »

paoric ha scritto:
pullo ha scritto:FLAVIOOOOOOOOOO????????????????????????

FULVIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Admin cerca di confondere le idee perchè è terrorizzato dall'idea di trovarsi con una motosega in mano e svelare a tutti che è una pippa!!!!!
:bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin: Azz scusa hai ragione.... FULVIO!! :D

Fulvio? Ma sei sicuro? :scratch: :lol:
:D :D :D :D :D uhauhauahauahua e poi dice di me !!!!!!


Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da pullo »

paoric ha scritto:Scusa Cic11 (ma come ti chiami?) ma hai scoperto chi è il Flavio?
Allora insisti...... Fuuuuuulvio !!!
:mariaou: :mariaou: :mariaou: :mariaou: :mariaou: :mariaou: :mariaou:
cic11
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 04, 2009 2:45 pm
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da cic11 »

paoric ha scritto:Scusa Cic11 (ma come ti chiami?) ma hai scoperto chi è il Flavio?
mi chiamo francesco...(x quelli di mondonico)sono il nipote della bianca...Fulvio,sei il padre del tommaso,amichetto del giovanni songa???se sei lui allora ho capito!!!
:wav:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da paoric »

cic11 ha scritto:
paoric ha scritto:Scusa Cic11 (ma come ti chiami?) ma hai scoperto chi è il Flavio?
mi chiamo francesco...(x quelli di mondonico)sono il nipote della bianca...Fulvio,sei il padre del tommaso,amichetto del giovanni songa???se sei lui allora ho capito!!!
:wav:
Dunque...Fulvio e non Flavio....l'altro si chiama Francesco....ma il padre del primo è Tommaso...che però è anche amico del Songa....

Io non ci ho capito una mazza! :bigrin: :bigrin: :bigrin:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da pullo »

paoric ha scritto:
cic11 ha scritto:
paoric ha scritto:Scusa Cic11 (ma come ti chiami?) ma hai scoperto chi è il Flavio?
mi chiamo francesco...(x quelli di mondonico)sono il nipote della bianca...Fulvio,sei il padre del tommaso,amichetto del giovanni songa???se sei lui allora ho capito!!!
:wav:
Dunque...Fulvio e non Flavio....l'altro si chiama Francesco....ma il padre del primo è Tommaso...che però è anche amico del Songa....

Io non ci ho capito una mazza! :bigrin: :bigrin: :bigrin:
Bè ... questa non è una novità .... :mariaou: :mariaou:

Comunque tutto vero .... padre di Tommaso e ora... finalmente ho capito chi è Cic... il cugino di Lolli,
nipote della Bianca e dell'Anna, cugino di Giovanni, Marco e Bianchina certe cose l'admin ha il dovere di saperle .... che cavolo !!!!!!
Comunque ciao Cic.... alla prima occasione di faccio la pelle a Basket !!!!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da paoric »

Pullo và a cagher! :D :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
cic11
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 04, 2009 2:45 pm
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da cic11 »

pullo ha scritto:Comunque tutto vero .... padre di Tommaso e ora... finalmente ho capito chi è Cic... il cugino di Lolli,
nipote della Bianca e dell'Anna, cugino di Giovanni, Marco e Bianchina certe cose l'admin ha il dovere di saperle .... che cavolo !!!!!!
Comunque ciao Cic.... alla prima occasione di faccio la pelle a Basket !!!!
accetto la sfida!preparati! :okboy: :okboy: :okboy:
Rispondi