Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Presentazione

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
miglietto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 27, 2009 9:00 pm
Località: Erba (CO)
Contatta:

Presentazione

Messaggio da miglietto »

Un buongiorno a tutti ...

mi sono iscritto a questro forum principalmente perche' appassionato di antiche ferrovie a scartamento ridotto delle Lombardia.
Non ho mai visitato la Valganna a parte una breve visita a Ponte Tresa.
Il mio principale interesse verte sulla Menaggio Porlezza, gemella ai tempi che furono della Luino - Ponte Tresa, linea che gli inizi condivideva scartamento a 850mm e rotabili. Spero vogliate accogliermi ugualmente.
Mio nonno era nativo di Menaggio ed ecco il motivo del mio attacamento a questa ferrovia e tutto cio' che vi riguarda.
Confesso apertamente una sana invidia per il materiale d'epoca che siete riusciti a raccogliere e presentare su queste pagine. Quanto vorrei che fosse successo altrettanto per la val Menaggio e la sua ferrovia !
Ultima modifica di miglietto il lun nov 30, 2009 9:51 am, modificato 1 volta in totale.


Andrea
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Presentazione

Messaggio da paoric »

Andrea! Ci mancherebbe che non ti accogliamo a braccia aperte....BENVENUTO sul forum Valgannese... chissà che non ci ci possa incontrare un giorno a raccontar di vecchi tram... :bravo:

Ciao

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Presentazione

Messaggio da quilla »

Ciao miglietto, è un piacere averti qui tra noi.
Benvenuto!!! :)
Mary
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Presentazione

Messaggio da lampo »

salute :bere:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: Presentazione

Messaggio da Marco90 »

Ciao!
Benvenuto! :bravo: :bravo:
Rispondi