Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciao a tutti!

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
virtualbigband
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 02, 2010 2:50 pm
Sesso: m

Ciao a tutti!

Messaggio da virtualbigband »

Ciao a tutti! Ho conosciuto l'esistenza del forum alcuni giorni fa, leggendo il manifestino affisso all'albo posto all'inizio della strada militare per il Piambello. Ero lì per fare le ultime riprese di "Linea Cadorna e dintorni", un documentario che ho quasi finito di girare. Speravo di salire fino al culmine ma non avevo fatto i conti con l'abbondante neve che me l'ha impedito. Io abito a Brusimpiano, in Valceresio, e lì attorno ho fatto le riprese... ma ci sono anche alcuni frammenti valgannesi! Vi terrò informati e magari ci sarà occasione di vedere assieme il lavoro. Intanto, per una conoscenza un po' meno virtuale, vi segnalo un documentario che mi riguarda. E' in due parti; purtroppo l'originale girato in formato panoramico 16:9 è stato caricato su Youtube in 4:3, con conseguente stiramento delle immagini. Pace!
http://www.youtube.com/watch?v=jm5Iji_T47M

http://www.youtube.com/watch?v=6D0iYRnDbtA
Complimenti per l'interessantissimo materiale del sito!


boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da boa »

Complimenti per la presentazione, molto interessante, e benarrivato; sarei lieto, quando vuole, di farle conoscere Boarezzo, piccolo borgo della Valganna, con il suo villaggio artistico e il suo mitico albergo piambello, anche lui, facente parte dei vari abbandoni di queste terre, ma con passati e storie importanti. Siamo presenti come associazione amici di Boarezzo da 20 anni sul territorio e se le fa piacere approfondirne la conoscenza abbiamo una sezione dedicata in questo sito.
a presto
giuseppe cozzi
virtualbigband
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 02, 2010 2:50 pm
Sesso: m

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da virtualbigband »

Con vero pioacere. Qualche anno fa ho letto una biografia della famiglia Ducati (quelli delle moto, tanto per intenderci) che, se non ricordo male, negli anni Quaranta furono sfollati proprio a Boarezzo
boa ha scritto:Complimenti per la presentazione, molto interessante, e benarrivato; sarei lieto, quando vuole, di farle conoscere Boarezzo, piccolo borgo della Valganna, con il suo villaggio artistico e il suo mitico albergo piambello, anche lui, facente parte dei vari abbandoni di queste terre, ma con passati e storie importanti. Siamo presenti come associazione amici di Boarezzo da 20 anni sul territorio e se le fa piacere approfondirne la conoscenza abbiamo una sezione dedicata in questo sito.
a presto
giuseppe cozzi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da paoric »

virtualbigband ha scritto:Con vero pioacere. Qualche anno fa ho letto una biografia della famiglia Ducati (quelli delle moto, tanto per intenderci) che, se non ricordo male, negli anni Quaranta furono sfollati proprio a Boarezzo
boa ha scritto:

Ciao Fiorenzo! Ti dò il BENVENUTO ufficialmente sul forum :okboy:

Per quanto riguarda la storia Ducati a Boarezzo ne avevamo parlato tempo fa!

Appena posso mi guardo il video.

A presto!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da quilla »

Ciao virtual, benvenuto tra noi!
Simpatici i tuoi video..... :)
Mary
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lampo »

:bere:
benvenuto
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Marco90 »

Ciao! Benvenuto! ^^
Rispondi